Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi con ajax nel richiamare div annidati

Salve ragazzi ho creato questa funzione javascript:
    caricata in pagina 1
    codice:
    function showhide(iDiv){
    var el = document.getElementsByTagName("div")
    for(var i = 0; i<el.length; i++){ 
    if (el[i].getAttribute("id") == iDiv && el[i].style.display=='none'){
    el[i].style.display = "block";
    } else {
    el[i].style.display = "none";
    }
    }
    }
    che serve per rendere visibile una serie di div, tra cui c'è ne uno che include una pagina php(che chiamerò pagina 2), a cui attraverso ajax gli passo una varibile(fin qui tutto bene, funziona tutto).Il problema sta nel fatto che il div che include la pagina 2 a sua volta contiene la stessa funzione di apertura div, ma se la richiamo dalla pagina 1 gli script non funzionano , mentre aprendo la pagina 2 autonomamente funziona tutto... mi sapreste dire dove sbaglio

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Perché quando "includi" pagina 2 con ajax raddoppi la funzione e trovandosi due nomi uguali non sa più quale usare, soluzioni:
    A) Nomini diversamente la funzione in pagina nel caso ti serva assolutamente la funzione nella pagina.
    B) Togli la funzione da pagina 2 lasciando il richiamo, quando la pagina verra caricata userà la funzione identica presente in pagina 1
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Perché quando "includi" pagina 2 con ajax raddoppi la funzione e trovandosi due nomi uguali non sa più quale usare, soluzioni:
    A) Nomini diversamente la funzione in pagina nel caso ti serva assolutamente la funzione nella pagina.
    B) Togli la funzione da pagina 2 lasciando il richiamo, quando la pagina verra caricata userà la funzione identica presente in pagina 1
    infatti è quello che ho fatto,il problema e che il div rimane vuoto, cioè vedendo da console la pagina viene caricata ma non viene visualizzata

Utente di HTML.it
    ok cavicchiandrea, ho risolto basta creare altri 'myHandler' nella pagina 1

cavicchiandrea un'altra domanda, posso richiamare la stessa pagina(php) più volte ma cambiandoli il valore passatogli? io ho provato ma rimane lo stesso valore

Permessi di invio