Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: fibra ottica bergamo

Utente di HTML.it

fibra ottica bergamo

scusate ho letto un link della provincia di bergamo, alq aule indicava che presto la città e gran parte della provincia sarà cablata con fibra si parla di 400 km di copertura , qq sa dirmi velocità e prezzi mensili la ditta se non erro è bascom.

Utente di HTML.it
    non esattamente , ma ho mandato unamail ad un certo ing.... il quale mi ha assicurato che nell arco di 4/5 mesi la copertura sarà effettuata

mi sembra una bufala , visto che adesso con il vecchio e caro doppino in rame si puo' FARE QUASI TUTTO ,.....decine/centinaia di milioni di euro x posare fibra fino in casa bbbuuufffaaalllaaa , SUPERBUFALA poi a bergamo se non erro non c'e gia fastweb :.. un altro conto e dire si posa la fibra a arrivare nelle centrali non ancora ragginte x far funzionare la adsl !!! ma per il resto sono fallite quasi tutte vedi eplanet ...evia.....ecc eccc , ma dai... qualcuno inserisca il link della provincia di bergamo !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da primino
    mi sembra una bufala , visto che adesso con il vecchio e caro doppino in rame si puo' FARE QUASI TUTTO ,.....decine decine di milioni di euro x posare fibra fino in casa bbbuuufffaaalllaaa , SUPERBUFALA
    no, non è una bufala, anche qui a Roma c'è già fastweb in fibra, ma esistono anche altre aziende che offrono soluzioni in fibra ottica. Non ci vedo nulla di strano.

si ma adesso fastweb arriva solo nelle centrali telecom , arrivava con la fibra in un condominio , il territorio di bergano e di verso da romo o milano , non e' che puoi scavare x portare la fibrA IN OGNI VILLETTA HO IN OGNI DITTA , gli scavi e la posa e eccecc costano un occhio .... VEDREMO COSA SUCCEDE !!! E POI DEVI anche essere concorrenziALE SPENDI UN OCCHIO !!!!! X POSARE E SE POI UN CLINTE RIMANE CON LA SUA DSL !! QUALCUNIO RIESCE A POSTARE IL LINK DELLA PROVINCIA DI BG DOVE PARLANO DI QUESTA OFFERTA ???
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da manter
    non esattamente , ma ho mandato unamail ad un certo ing.... il quale mi ha assicurato che nell arco di 4/5 mesi la copertura sarà effettuata
    ing.... De Fanfaroni

:maLOL:

Utente di HTML.it
    mia email: Perdonate la curiosità , e non solo , mi son imbattuto in un articolo di l ' eco di Bergamo , il quale parlava di una linea preferenziale in fibra ottica , nel comune di alzan lombardo , io risiedo nella pianura , esattamente a .......... , mi sapete dire quando la potenzialità della vostra fibra raggiungerà la cittadina in cui risiedo , e quando sarà disponibile anche per utenza domestica .
    grazie mille

sua emailer il momento posso rispondere alla Sua domanda informandoLa che il progetto di Banda Larga della Provincia di Bergamo include il Suo Comune di residenza.
    Il progetto della Provincia sarà completato per gradi successivi con il rilascio del primo "anello" nella tarda primavera del prossimo anno.

mia email:Grazie per la puntuale risposta, le volevo chiedere anche se non è troppo , la potenzialità della fibra espressa in mbps ed un preventivo per il costo mensile , naturalmente se ne è a conoscenza , perdoni il disturbo e grazie in anticipo

sua email:La capacità di trasmissione IP della fibra ottica viene commercialmente limitata a 10Mbps arrivando, tuttavia, in alcuni casi anche a 100Mbps, anche se tecnicamente la capacità sarebbe pari a 1Gbps.
    Invece la capacità di banda Internet da associare è in funzione delle esigenze dell'utente: se privato probabilmente userà tagli da 32/64/128Kbps; se Azienda di solito parte dai 512Kbps ed arriva anche a 4/6/8Mbps.
    Come vede è molto difficile fornirle l'informazione relativa ai prezzi di vendita del servizio anche se, di norma, il prezzo di tale servizio deve essere allineato al prezzo di quelli più tradizionali (xDSL).
    Saluti.

comunque mi ha parlato di una 2 mega simmetrica ........ ciau ciau

Utente di HTML.it
    Salve,

scusate se uppo questa vecchia discussione...

Il cablaggio in fibra ottica avverà prima in 104 comuni della provincia... in seguito coprirà tutti e 244 comuni.

Il progetto è della provincia tramite la ABM ICT

Alcuni link
    http://www.provincia.bergamo.it/Prov...torialID=61628

http://www.provincia.bergamo.it/Prov...che=1050625499

Cordialmente

Il mio comune è indicato nella lista dei 104.
    Ma ancora non ho visto nulla.
    A settembre ho visto gli operai della valtellina (società che posano cavi che lavorano per telecom ed altri) fare lavori lungo la ferrovia BG-BS all'altezza del mio paese.
    Che stiano utilizzando la striscia ferroviaria per posare cavi aerei? Chissa.
    Cmq io vado ancora a 56k...
    Proverò a telefonare al 035 5098950

Permessi di invio