Ciao a tutti, prima di chiamare il 190 chiedo a voi.
Qualche mese fa ho cambiato numero passando da Tim a Vodafone, facendo su un telefono cellulare anziche una ricaricabile il contratto (in pratica invece di ricaricare il cellulare quando finiscono i soldi ti arriva direttamente la bolletta sempre a casa anziche fare ricariche).
Bene al momento del passaggio mi hanno dato in omaggio una internet key della vodafone, da bravo l'ho messa in un cassetto e me ne sono dimenticato. Ora rispolverando i cassetti l'ho trovata e l'ho provata, ho messo la sim dentro mi son connesso ad internet tramite la rete dei cellulari e funziona e tutto.
Mi è sorto però un dubbio, mi pare mi accennavano a tot ore gratis, prima di tutto come scopro quante ore gratis ho? Ho provato a mandare un sms dal vodafone sms al 414 e al 404 ma mi dice che il servizio non è attivo per contratti in abbonamento. Ho provato a smanettare con il programma ed ho visto che il tipo di account è settato sotto contratto anziche ricaricabile. Che significa che invece di ricaricare la chiavetta se la uso mi mandano la bolletta a casa?
Come capire se ho un periodo gratis oppure se tutto ciò che faccio mi viene a costare?
Stasera al massimo li chiamo![]()