Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Richiesta logo rock band

Salve a tutti ragazzi!
    Spero di postare nella sezione adatta (anche se di solito chi inizia così posta sempre nella sezione sbagliata!)
    Avrei bisogno di una mano per il logo del mio gruppo. Facciamo hardrock e siamo tutte ragazze. Vorrei giocare su questa cosa, senza però cadere nella volgarità, ci teniamo a dimostrare le nostre capacità al di là del sesso! Ho già fatto tempo fa una scritta, e come logo c'era una chitarra stilizzata col simbolo femminile al posto del controllo volume. Il logo ci piace, ma vorremmo un logo semplice e meno dalla parte della chitarrista!!
    Non ho dimensioni precise, ma mi piacerebbe abbastanza grande, in modo da non avere problemi a ridimensionare l'immagine per i vari siti, canali eccetera. Diciamo da 600x800pixel in poi! Per i colori, personalmente mi piace il rosso su nero, ma comunque sono solo indicazioni ovviamente!
    Il nome del gruppo è Snei Ap!

Grazie in anticipo a tutti!

Utente bannato
    quante siete ? si potrebbe puntare su un numero che vi rappresenti comunque da l'idea del gruppo dell'unione ed è sempre piu' utilizzato .

c'è qualcosa che vi contraddistingue ? qualche particolarita' ?

snei ap da cosa è nato questo nome ?

Siamo quattro.. il nome è nato dall'unione delle iniziali dei componenti.. è un po' complicato, ma non ha un significato recondito preciso, anche per questo non so su che idea buttarmi per il logo!

Utente bannato
    a be ho capito

le corna e la chitarra come dire.. abbondano ) certo non fra i professionisti .

tra l'altro non è che intendevi Up invece di ap

No no è giusto Ap!
    Complimentissimi per la scritta, è davvero bella.. magari tolgo solo la croce, altrimenti fa un po' troppo dark. Per il resto è perfetta!
    Grazie mille e complimenti ancora!

Utente bannato
    aggiungendo una rosa con gambo stile rock al posto della croce a me piace molto

altrimenti qualcosa del genere .. facendo ancora qualche prova per lo sfondo eventualemente e qualche modifica al limite

Utente bannato

capelli rivisti senza bordo rosa

Wooow è stupendo! Complimentissimi è davvero bello, ed ora il via alle stampe!! Grazie mille

Permessi di invio