Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

scambio dati tra due pagine

Salve..Mi sono appena iscritto in questo forum.. molti dubbi mi sono lvato grazie a questo forum.. quindi per questo do un ringraziamento generale.
    Questa volta non sono riuscito a trovare niente di già presente, per questo ho postato.
    Praticamente devo collegare due pagine, una pagina deve gestire l'altra.. non è nulla di particolare. La pagina 1 deve modificare la pagina 2.

in sostanza ho una casa in vendita, la casa è quella che visualizzano tutti, poi c'è una pagina interna.. già tutto il sistema l'ho creato per nasconderla. tramite una text area io devo riuscire a modificare la quantita di quella casetta, e la quantita deve automaticamente comparire nell'altra pagina.
    Ma tutti questi dati che vado ad inserire si devono salvare da qualche parte.. pure in in txt.
    Grazie anticipatamente.

salva i dati della casetta in un txt o database e poi dall'altra pagina recuperi tali dati. dov'è la difficoltà?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

se non trovavo difficolta nel farlo non chiedevo nulla.. ci ho provat svariate volte ma non funge mai.. se mi puoi fare sta gentilezza.. visto che tu lo reputi un compito molto semplice te ne sarei grato..

Originariamente inviato da Samuele.Darenzo
    se non trovavo difficolta nel farlo non chiedevo nulla.. ci ho provat svariate volte ma non funge mai.. se mi puoi fare sta gentilezza.. visto che tu lo reputi un compito molto semplice te ne sarei grato..

con "dov'è il problema" non intendevo tanto "brutta pippa non sai fare manco questa cavolata", intendevo "dove sta il problema?" nel senso: "dove trovi difficoltà?"

tanto per completezza:

1) io personalmente non mi metto a scrivere il codice per fare questa operazione, ti consiglierei visto l'argomento di studiarti le guide di base al php

2) alla luce del punto 1, rivedi il codice che hai realizzato e restringi quindi la problematica ad un errore nel codice che non riesci a risolvere.

3) alla luce di 1 e 2 vedrai che ti risponderà più gente

IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

ahaah ok grazie allora mi insegno un po di php

Originariamente inviato da Samuele.Darenzo
    ahaah ok grazie allora mi insegno un po di php
    Ma se te lo insegni vuol dire che lo sai gia'?

case.php

Codice PHP:
    <?php
     $case
    =fopen("case.txt","a+"); 
    $mess=$_POST['vegas']; 
    fwrite($case,$mess); 
    fclose($case); 
    echo 
    $mess
    ?>

pagina.php

Codice PHP:
    <form action="case.php" method="post">                 
    <
    input name="vegas" type="text" />                 
    <
    input type="submit" value="invia" />                                  
    </
    form
    l'errore che mi da è questo..

Warning: fopen(case.txt) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\tecnowoodhouseit\case.php on line 10

Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\tecnowoodhouseit\case.php on line 12

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\tecnowoodhouseit\case.php on line 13

il codice è giusto non so dove sta il problema

Originariamente inviato da k.b
    Ma se te lo insegni vuol dire che lo sai gia'?
    allora mi faccio insegnare pure l'italiano

Permessi di invio