Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Logo per il mio Sito

Utente di HTML.it

Logo per il mio Sito

Ciao a tutti,
    ho un sito nel quale posto i miei lavori di grafica realizzati con Paint Shop Pro e Photoshop.
    Premetto che le mie conoscenze su questi programmi sono abbastanza buone ma solo se ho delle immagini di partenza non sono assolutamente in grado ad esempio di disegnare neache un fiorellino
    Detto questo volevo chiedervi visto che guardando i vari post sotto ho trovato delle cose a mio parere spettacolari un piccolo aiuto nel realizzarmi il logo del sito.
    Il sito è no profit quindi del tutto gratuito.
    So che necessitate di più informazioni possibili ma sinceramente posso dirvi che vorrei intanto una base trasparente così da adattarlo a tutte le immagini che mi faccio, le dimensioni diciamo che potrebbero andare bene 400 di larghezza e 200 di altezza così che poi posso eventualmente ridimensionarlo.
    Il sito si chiama Passione Grafica non necessariamente deve essere il nome il logo ma potrebbe anche essere un oggetto o qlc di particolare che possa rendere poi l'idea, del resto la nike ha un semi cerchio allungato che ormai è diventato il marchio ^_^
    Il colore di sfondo che stò usando per la grafica del nuovo sito è il seguente preso su Photoshop #dec595 spero di essere stato esaudiente nelle richieste e nelle informazioni.
    Vi ringrazio infinitamente per qualsiasi cosa riuscirete a propormi.
    Roberto

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Logo per il mio Sito

Originariamente inviato da cyclope05
    spero di essere stato esaudiente nelle richieste e nelle informazioni.
    non proprio. Le informazioni richieste dal regolamento vanno date tutte.
    colori, font (puoi appoggiarti a siti quali dafont o fontsquirrel per la scelta), spunti per l'eventuale simbolo grafico non sono opzionali (perché poi non si fanno integrazione o modifiche in corso d'opera e sulle proposte inserite)

Utente di HTML.it
    oh cavolo......... e meno male che l'ho anche letto prima di scrivere
    vedi io non ho messo un font specifico perchè non ho proprio idea di cosa metterci e di come farlo infatti sono in mezzo all'oceano proprio
    vabbè cercherò di trovare qlc sul fatto che non si accettano modifiche lo avevo letto ed accettato ripeto sono in mare aperto.
    grazie cmq

Utente di HTML.it
    Allora ci ho pensato su,
    vorrei un qlc di stilizzato tipo una fenice tribale o qualcosa del genere con un font che su dafont.com ho trovato con il nome zerohours
    io ho abbozzato questo ma come potete ben vendere la fenice mi sembra essere troppo invasiva sulle lettere bò... ripeto nn so disegnare e la fenice così l'ho trovata fatta... i colori non sono fondamentali quindi libera scelta.... spero ora che vada bene la mia richiesta

Utente di HTML.it
    ok ora ho le idee chiarissime speriamo che qualcuno sia così cortese da darmi una mano...
    ho trovato questo omino girando per il web e non mi dispiace affatto

c'è qualcuno in grado di farlo in piedi con tatuato anzichè il cuore le lettere PG o messe sulla maglietta e con in mano dei pennelli che colano colore?

che ne dite? dovrebbe essere carino no.... vi prego qls consiglio è ben accetto

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ehm no. qui funziona che le idee chiarissime le si hanno all'inizio, perché le modifiche in corso d'opera non sono ammesse. Al prossimo post con integrazioni, modifiche o cambio di idee, lucchetto.

Permessi di invio