Ciao a tutti,
ho un sito nel quale posto i miei lavori di grafica realizzati con Paint Shop Pro e Photoshop.
Premetto che le mie conoscenze su questi programmi sono abbastanza buone ma solo se ho delle immagini di partenza non sono assolutamente in grado ad esempio di disegnare neache un fiorellino![]()
Detto questo volevo chiedervi visto che guardando i vari post sotto ho trovato delle cose a mio parere spettacolari un piccolo aiuto nel realizzarmi il logo del sito.
Il sito è no profit quindi del tutto gratuito.
So che necessitate di più informazioni possibili ma sinceramente posso dirvi che vorrei intanto una base trasparente così da adattarlo a tutte le immagini che mi faccio, le dimensioni diciamo che potrebbero andare bene 400 di larghezza e 200 di altezza così che poi posso eventualmente ridimensionarlo.
Il sito si chiama Passione Grafica non necessariamente deve essere il nome il logo ma potrebbe anche essere un oggetto o qlc di particolare che possa rendere poi l'idea, del resto la nike ha un semi cerchio allungato che ormai è diventato il marchio ^_^
Il colore di sfondo che stò usando per la grafica del nuovo sito è il seguente preso su Photoshop #dec595 spero di essere stato esaudiente nelle richieste e nelle informazioni.
Vi ringrazio infinitamente per qualsiasi cosa riuscirete a propormi.
Roberto