Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Form Mail, messaggio visto come SPAM, perché?

Allora questo é il mio script php:
    Codice PHP:
    <?
    $song_title
    =$_POST['song_title'];
    $artist_name=$_POST['artist_name'];
    $message=$_POST['message'];
    $user_name=$_POST['user_name'];
    $user_email=$_POST['user_email'];
    $user_ip=$_SERVER['REMOTE_ADDR'];
    $date=date("g:i A - F j - Y"time()); 

$mailto "moksud_xp@hotmail.it";
    $mailfrom "email@mittente.it";
    $object "New request from Radio Doorbin";

$msg "

<html>
    <head>
    </head>
    <body>
    [b] New request from Radio Doorbin![/b]

[b]Song Title:[/b] 
    $song_title 

[b]Artist Name:[/b] 
    $artist_name [b]

$message 

[b]User Name:[/b] 
    $user_name 

[b]User eMail:[/b] 
    $user_email 

[b]User IP Address:[/b] 
    $user_ip 

[b]Time:[/b] 
    $date 

</body>
    </html>

"

// Intestazioni HTML
    $mail_in_html "MIME-Version: 1.0\r\n";
    $mail_in_html .= "Content-type: text/html; charset=iso-8859-1\r\n";
    $mail_in_html .= "From: <$mailfrom>";

if (
    mail($mailto$object$msg$mail_in_html))
    {
    print 
    "Your request have been sent! 
     After 60 seconds you can do a new Request!"
    ;
    }
    else
    {
    print 
    "Please fill up correctly!";
    }
    ?>
    <html><head>
    <meta http-equiv="refresh" content="60;url=song_req.html" />
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><style type="text/css">
    <!--
    body {
        background-color: #990303;
    }
    -->
    </style></head><body></body></html>
    Se cambio il nome della variabile mailfrom da email@mittente.it in qualcosaltro, la mail viene indicata come spam, come mai?

Utente di HTML.it L'avatar di costi31
    Mi dispiace ma questo problema è molto diffuso quando si cerca di inviare email verso indirizzi hotmail. Io ho avuto il tuo stesso problema, anche a me non arrivavano le email inviate a hotmail.
    Purtroppo hotmail utilizza un sistema di difesa dallo spam "estremo", moltissimi server di hosting gratuito di internet vengono bloccati da hotmail. Se cerchi su google troverai molte persone che si trovano nella stessa situazione. Ho trovato su internet che un metodo per non essere bloccati da hotmail sarebbe quello di modificare i record MX del tuo sito. Se il server ti permette di modificare i record mx forse puoi sistemarlo. Fammi sapere se ti è possibile.

Cosa sono xD?

Originariamente inviato da costi31
    Mi dispiace ma questo problema è molto diffuso quando si cerca di inviare email verso indirizzi hotmail. Io ho avuto il tuo stesso problema, anche a me non arrivavano le email inviate a hotmail.
    Purtroppo hotmail utilizza un sistema di difesa dallo spam "estremo", moltissimi server di hosting gratuito di internet vengono bloccati da hotmail. Se cerchi su google troverai molte persone che si trovano nella stessa situazione. Ho trovato su internet che un metodo per non essere bloccati da hotmail sarebbe quello di modificare i record MX del tuo sito. Se il server ti permette di modificare i record mx forse puoi sistemarlo. Fammi sapere se ti è possibile.
    Cosa sono i record mx? non credo perché ho un hosting condiviso...
    Comunque se li mando a gmail invece, che succede? arrivano?

Utente di HTML.it L'avatar di costi31
    Prova a inviare l'email a un indirizzo gmail, se arriva e a hotmail no, allora è dovuto al sistema di difesa di hotmail.
    Qui trovi spiegato (in inglese) cosa sono i record mx.
    Io non ho idea di come impostare i record mx correttamente perchè queste informazioni le avevo trovate su internet.
    Un altro metodo più semplice e rapido per ovviare a questo problema, è quello di collegarsi al server SMTP di gmail, ad esempio, e inviare le email attraverso di esso. Puoi fare questo in modo semplice utilizzando la classe PHPMailer anzichè la semplice funzione mail().
    In questa discussione ho scritto dove scaricare PHPMailer e ho messo anche un esempio su come utilizzarla. Se continui nella discussione ho scritto in qualche post successivo (qui) un link a un esempio di come usare PHPMailer collegandosi al server SMTP di gmail.

Permessi di invio