Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[c#]risoluzione riferimenti xml deserializzazione

ciao.
    Ho creato con xsd.exe un modello ad oggetti da un file .xsd.
    Il mio problema è che il modello è formato in modo da avere una serie di classi Enitity che hanno ciascuna due attributi(proprietà) id e ref.
    se ho un id qualificato (un numero o un codice) ho un oggetto instanziato caricato con dati dall xml , altrimenti se ho un ref qualificato (un numero o un codice) ho un Entity = null e bisognerebbe assegnare a questa entità vuota l'oggetto Entity qualificato(instanziato con valori) con l'id == ref.
    Voi come fareste?
    Esiste qualcosa di gia fatto?
    utiilizzo la deserializzazione/serializzazione in c# asp.net e .net 2.0

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Come ho già avuto modo di dirti nell'altra discussione che hai aperto dello stesso tipo, non si capisce nulla.

Le proprietà di serializzazione/deserializzazione da XML a istanze del .NET Framework la conosciamo, ma non si capisce assolutamente in che modo le stai utilizzando, qual è l'obiettivo, qual è il reale significato di questi ID e REF, come deve essere fatta questa assegnazione dal punto di vista logico, perché, che senso ha e cosa rappresenta.

Aggiungi maggiori dettagli ai tuoi quesiti, altrimenti - come infatti accade la maggior parte delle volte - nessuno ti fornirà alcuna risposta.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio