Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Errore in Vista 0x0000c1f5........aiuto!

Buongiorno sono un nuovo del forum.Ho vagato in giro x internet in cerca di rispostema niente e allora ho deciso di chiedere a chi sa.
    Ho un Hp Pavilion dv9000,praticamente un giorno il pc mi è crasciato dicendomi:Stop: 0x0000c1f5 (0xc01a000a,0x850f2000,0x00000000,0x00000000)
    L'ho riavviato con tutte le opzioni ma niente ogni volta che arriva alla schermata dove carica windows con la barretta giù in fondo che carica subito poco dopo mi va la schermata di crash.
    Purtroppo avevo fatto un cd di ripristino ma l'ho perso,ho installlato insieme anche Ubuntu a Windows Vista e quello va.
    Ci sarebbe qualche modo di ripristinare Vista?E visto che da ubuntu vedo le cartelle di sistema di Windows non si potrebbe riparare? è un po' vecchiotto ma lo amo.....

Non so se può aiutarti, ma sembra questo il tuo problema:

http://support.microsoft.com/kb/946084

C'è da dire che son meravigliosi:

- Il pc non si avvia
    - Installare la hotfix e riavviare

Ora forse non ho letto bene, ma mi sfugge come installare l'hotfix senza riuscire ad avviare il pc!
    Per fortuna in fondo suggeriscono anche due workaround:

1) rimuovere l'hard disk
    2) formattare e reinstallare

Stica potevano anche suggerire di comprare un pc nuovo..

Forse qui hanno avuto più fortuna:

http://forums.techarena.in/vista-help/956252.htm

In bocca al lupo!

xxx

Si grazie tante sul pavilion ho 2 HD ma se rimuovo quello coll'errore non si avvia più il sistema operativo perchè è su quel Hd....poi bho hotfix lo installo con la bacchetta magica?!
    mmmh vabbè attendo altre risposte perchè se anche formattassi non ho il cd di ripristino, però da ubuntu riesco a entrare nella cartella dove ce il SO di Windows quindi forse ho qualche misera speranza di farmi un cd di ripristino...

Vabbè ho capito.....

Ok dai ho l'HD dal pc connetterlo come Hd esterno in un altro computer e eliminare il file $Txflog..... il problema è che non ho un cavo per collegarlo bobobo

Permessi di invio