Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[PHP/MYSQL]Leggere record da tabella con alcune priorità nella ricerca

Salve a tutti, mi servirebbe leggere un record dalla tabella col alcune priorità.
    Ovvero ho una pagina html con dei campi di testo attraverso i quali si effettua la ricerca.
    Se i campi di testo vengono TROVATI TUTTI in un record viene stampato fuori questo record.
    Il fatto è che non voglio ottenere il risultato se i campi di testo VENGONO TROVATI TUTTI, ma soltanto se alcuni vengono trovati.

Questa è la query che sto usando adesso:
    Codice PHP:
    $core_of_query "SELECT * FROM servers_list WHERE rate_yang LIKE '".$rate_yang."%' AND rate_exp LIKE '".$rate_exp."%' AND rate_drop LIKE '".$rate_drop."%' AND server_type = '".$server_type."' AND nationality = '".$nationality."' AND noitalians = '".$noitalians."' AND shop_sprices = '".$shops_prices."' AND mall_prices = '".$mall_prices."' AND drop_pda = '".$pda_drop."' AND general_difficulty = '".$general_difficulty."' AND oldnew_type = '".$oldnew_server."'"
    Ho provato in questo modo
    Codice PHP:
    $core_of_query "SELECT * FROM servers_list WHERE rate_yang LIKE '".$rate_yang."%' AND rate_exp LIKE '".$rate_exp."%' AND rate_drop LIKE '".$rate_drop."%' AND server_type = '".$server_type."' AND nationality = '".$nationality."' AND noitalians = '".$noitalians."' AND shop_sprices = '".$shops_prices."' AND mall_prices = '".$mall_prices."' AND drop_pda = '".$pda_drop."' [B]OR[/B]  general_difficulty = '".$general_difficulty."' [B]OR[/B]  oldnew_type = '".$oldnew_server."'"
    Ma non credo funzioni.
    Suggerimenti? Non so se mi sono spiegato...

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Diciamo che vuoi trovare un record se uno dei testi inseriti corrisponde al campo

select fromt TABELLA where nomecampo like '%keyword1%' or nomecampo like '%keyword2%'..... e cosi via.

Utente di HTML.it
    Grazie mille funziona

Permessi di invio