Salve a tutti, mi servirebbe leggere un record dalla tabella col alcune priorità.
Ovvero ho una pagina html con dei campi di testo attraverso i quali si effettua la ricerca.
Se i campi di testo vengono TROVATI TUTTI in un record viene stampato fuori questo record.
Il fatto è che non voglio ottenere il risultato se i campi di testo VENGONO TROVATI TUTTI, ma soltanto se alcuni vengono trovati.
Questa è la query che sto usando adesso:
Codice PHP:
$core_of_query = "SELECT * FROM servers_list WHERE rate_yang LIKE '".$rate_yang."%' AND rate_exp LIKE '".$rate_exp."%' AND rate_drop LIKE '".$rate_drop."%' AND server_type = '".$server_type."' AND nationality = '".$nationality."' AND noitalians = '".$noitalians."' AND shop_sprices = '".$shops_prices."' AND mall_prices = '".$mall_prices."' AND drop_pda = '".$pda_drop."' AND general_difficulty = '".$general_difficulty."' AND oldnew_type = '".$oldnew_server."'";
Ho provato in questo modo
Codice PHP:
$core_of_query = "SELECT * FROM servers_list WHERE rate_yang LIKE '".$rate_yang."%' AND rate_exp LIKE '".$rate_exp."%' AND rate_drop LIKE '".$rate_drop."%' AND server_type = '".$server_type."' AND nationality = '".$nationality."' AND noitalians = '".$noitalians."' AND shop_sprices = '".$shops_prices."' AND mall_prices = '".$mall_prices."' AND drop_pda = '".$pda_drop."' [B]OR[/B] general_difficulty = '".$general_difficulty."' [B]OR[/B] oldnew_type = '".$oldnew_server."'";
Ma non credo funzioni.
Suggerimenti? Non so se mi sono spiegato...