Ciao a tutti ragazzi, mi domandavo c'è un modo per fare delle ombre con css3 ma solo nel laterali di un div, quindi a destra e sinistra?
Ciao a tutti ragazzi, mi domandavo c'è un modo per fare delle ombre con css3 ma solo nel laterali di un div, quindi a destra e sinistra?
Puoi trovare il comando css per le ombre sul sito di w3Schools. Hanno ottimi esempi interattivi.
Spero non sia preso come spam
![]()
Tutti gli annunci di auto, moto e veicoli commerciali, su Automobile.IT
no, ben vengano dei suggerimenti ma se fornisci un link ad una pagina specifica sarebbe meglioOriginariamente inviato da automobile
Puoi trovare il comando css per le ombre sul sito di w3Schools. Hanno ottimi esempi interattivi.
Spero non sia preso come spam
![]()
nel caso di w3schools però meglio non usarlo come riferimento affidabilie![]()
@jigulina, vedi la proprietà box-shadow
http://www.css3.info/preview/box-shadow/
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ok ma tra tutti gli esempi non c'è ne uno che ha l'ombra a sinistra e destra? senza averla sopra e sotto?
http://www.codealpha.net/840/css3-bo...ht-sides-only/Originariamente inviato da Jigulina
ok ma tra tutti gli esempi non c'è ne uno che ha l'ombra a sinistra e destra? senza averla sopra e sotto?
questa può andare?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
potrebbe andare ma come la espando un pò di più? sempre solo a destra e sinistra?
leggi la documentazione sulla proprietà, è il primo link che ti ho datoOriginariamente inviato da Jigulina
potrebbe andare ma come la espando un pò di più? sempre solo a destra e sinistra?
Oppure prova solo a modificare un po' i valori del box-shadow finchè non hai l'effetto che vuoi... un po' di iniziativa, su.![]()
e se proprio non ci riesci puoi sempre ricorrere alla solita immagine con i bordi sfumati da ripetere come background in verticale.