Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

client ftp per creazione utenti e gestione autorizzazioni

Ciao a tutti,
    sto cercando un programma che mi permatta di creare cartelle, gruppi, utenti e relative autorizzazioni in un server FTP Windows in maniera friendly.
    In particolare, il mio obiettivo è quello di gestire in qualità di admin il mio server FTP tramite IIS e ActiveDirecty, mentre lasciare ai miei utenti un software che gli permetta di gestire la propria porzione di spazio creando cartelle, utenti e gestendo relative autorizzazioni (magari anche con scadenza).
    Non è necessario sia free e meglio se gira su browser, dato che ho utenti sia Mac che PC.

Spero di essere stato chiaro.
    Grazie.

Angelo.
    - angiolletto -

Scusa la domanda, stai cercando un client ftp che ti permette di creare catrelle, gruppi, utenti e relative autorizzazioni in un server FTP, quindì in realtà ti serve solo un software server FTP.
    Se tu hai accesso al server in questione (desktop remoto o che altro) e puoi mettere mano al server ftp non ti serve niente.
    Non esiste un client che ti permette di creare utenti, il client si collega e basta, interagisce creando cartelle et similia.
    Ad ogni modo qualsiasi area ftp è accessibile via web

Permessi di invio