Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[jquery] seleziona intera riga tabella

Ciao ragazzi, ho una tabella con tate righe come questa:
    codice:
    <tr class="content_box">
           <td>'.$ragione_soc.'</td>
           <td>'.$comune.'</td>
           <td>'.$tel.'</td>
           <td>'.$azioni.'</td>
    </tr>
    Normalissima, allora dato che deve essere un griglia ho pensato si cambiare il colore di sfondo al passaggio del mouse così:
    codice:
    //controlli per griglia
           $(".content_box").hover(function(){
               $(this).css("background","lightblue");
           });
           $(".content_box").mouseout(function(){
               $(this).css("background","white");
           });
    Ma funziona relativamente perchè se passo tra le "fughe della griglia" è come se uscisse quindi viene il colore bianco. Ho provato mettere borde-collspace:collspace; alla griglia per levare le fughe a rimangono comunque ho messo il border:0; ma rimane cmc non sò che fare mi aiutate?
    Che mondo sarebbe senza Nutella.

PHP/MYSQL/HTML/CSS/JAVASCRIPT

Scusate, ho risolto, è proprio strano, fai 1000 prove e non ce la fai, metti il post sul forum fai una prova e riesci! =)

Originariamente inviato da CiRi..Cuber
    Scusate, ho risolto, è proprio strano, fai 1000 prove e non ce la fai, metti il post sul forum fai una prova e riesci! =)
    E' normale: quando posti su un forum i casi sono 2:
    1) non hai pensato affatto al problema o ci hai pensato davvero molto poco. Postare ti fornisce l'occasione di ripensarci in maniera focalizzata.
    2) hai pensato troppo al problema e ti stai perdendo in dettagli poco significativi o sei in burn out - mettere nero su bianco la esigenza ti aiuta a rivederla per un attimo come fosse nuova e fresca (oppure eri già prossimo alla soluzione e l'approccio dialogico, spesso carente in chi spende ore a scriver codici, ha esortito effetti catartico-socratici... e non è solo una battuta).

Comunque selezionare righe di una tabella in javasfript è assai facile anche perchè il concetto di riga, a differenza di quello di colonna, non presenta ambiguità rowIndex

Ok ma non è la soluzione al mio quesito =)

Originariamente inviato da CiRi..Cuber
    Ok ma non è la soluzione al mio quesito =)
    ma avevi detto l'avevi risolto, mi stavo limitando a dire che la identificazione delle righe in una tabella è cosa facile poichè ha comunque delle proprietà native nel DOM delle tavole. Non lo hai risolto dunque?

Permessi di invio