Ciao a tutti.
Sto creando un sito di prova, visibile qui.
www.trial2.altervista.org
Sto smattando per ricercare lo stesso effetto che ritrovo su firefox anche su IE. Qualcuno mi aiuta!?!?!
Ciao a tutti.
Sto creando un sito di prova, visibile qui.
www.trial2.altervista.org
Sto smattando per ricercare lo stesso effetto che ritrovo su firefox anche su IE. Qualcuno mi aiuta!?!?!
se intendi l'effetto delle immagini in fondo alla pagina,è un problema di css mi pare che explorer non supporta l'attributo opacity
Grazie dell'interessamento, cmq no, quello lo so.
Io intendo gli script in jquery che regolano lo scroll da una pagina all'altra, con internet explorer non funzionano o sono lunchi eterni infattibili!
Io con firefox 5.0.1 mac non vedo nessun effetto scroll, ma riscontro questo Errore: $("#link_homepage").removeClass("active").$ is not a function
File sorgente: http://www.trial2.altervista.org/script/craq.js
Riga: 14![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Hai ragione, continuando a metterci le mani su locale e remoto mi sono dimenticato di caricarci sopra l'ultima versione stabile (si fa per dire).
Guardaci ora, avete idea di come risolvere la differenza in Internet Explorer?
Grazie a tuttti
Nessuno riesce a darmi un consiglietto??![]()
![]()
Vi invoglio un pochetto.
Questo è lo script che uso su firefox per ottenere l'effetto scroll da una pagina all'altra su www.trial2.altervista.org
Sapete perchè non mi va su IE.
E volendo, avete consigli per scriverlo meglio o farlo girare meglio.
Grazie a tutti, spero di riuscire a risolvere!codice:$(document).ready(function(){ $('#link_portfolio').click(function(){ $('#link_homepage').removeClass('active'); $('#link_portfolio').addClass('active'); $('#page_body').animate({left: '-100%'}, 1000); $('#homepage').animate({opacity: '0'}, 1000); $('#portfolio').css("display", "block").animate({opacity: '1'}, 1000); return false; }); }) $(document).ready(function(){ $('#link_homepage').click(function(){ $('#link_portfolio').removeClass('active'); $('#link_homepage').addClass('active'); $('#page_body').animate({left: ''}, 1000, function(){ $('#portfolio').css("display", "none"); }); $('#portfolio').animate({opacity: '0'}, 1000); $('#homepage').animate({opacity: '1'}, 1000); return false; }); });
Vi faccio un piccolo aggiornamento. Escludendo da Explorer la regolazione dell'opacità durante lo scroll ho ottenuto qualcosa, il problema ora che mi esegue lo script solo al primo giro, poi al secondo mi si blocca.
Suggerimenti.
LA pagina è sempre ww.trial2.altervista.org