Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di agoss

vps (centOs) + joomla 1.5.2

Ciao ragazzi

E' da diversi giorni ormai che sto sbattendo la testa contro questo dilemma aiutatemi pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Praticamente ho acquistato un server virtuale linux (centOs) per metterci su il mio sito in joomla! che prima girava su un hosting condiviso. Ho creato il dominio, impostato i vari paramentri dal plesk e ho trasferito in ftp tutti i file di joomla sul vps, modificato il file configuration.php e ... niente! pagina bianca. La cosa strana è che se all'indirizzo del server aggiungi il percorso dell'accesso al pannello back-end di joomla funziona e facendo il login sembra tutto andare bene x quanto riguarda l'amministrazione. A questo punto ho provato a modificare qualcosa nel php.ini ora, dalle info di joomla la situazione è questa :

Safe Mode: Off
    Open basedir: /var/www/vhosts/xxxxxx***/httpdocs:/tmp
    Mostra errori: Off
    Short Open Tags: On
    Caricamento file: On
    Magic Quotes: Off
    Register Globals: Off
    Output Buffering: Off
    Percorso salvataggio sessione: /var/lib/php/session
    Auto start sessione: 0
    XML abilitato: Si
    Zlib abilitato: Si
    Funzioni disabilitate: Nessuna
    Mbstring abilitato: Si
    Iconv disponibile: Si
    Editor WYSIWYG: Editor - No Editor

*** = il percorso è giusto ma l'ho modificato qui per ovvi motivi

Dove sbaglio??

p.s. non è un problema di template perchè ho provato ad impostare quello standard ed è lo stesso!

Utente di HTML.it L'avatar di agoss
    Dopo 20 mila sbattimenti ho visto che dalle info di joomla tutte le cartelle risultano non scrivibili... ho provato con un ftp client (filezilla) a impostare il chmod a 775 ma niente... ho provato dal file manager del plesk ma niente!!! le cartelle restano sempre non scrivibili!!!! idee???

Permessi di invio