Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: JSF h:datatable

Utente di HTML.it

JSF h:datatable

In un datatable non è possibile visualizzare più di 5 colonne?

Il mio problema è: la 6° colonna che dovrei visualizzare, mi mostra solo i dati all'interno dei vari <td>, senza la struttura intorno; al contrario ,invece, delle altre 5 che vengono mostrate perfettamente.

Tra l'altro vedendo il codice generato nell'HTML dal browser, vedo che mi genera la tabella fino alla 5° colonna....

Come posso mostrare anke le altre colonne in maniera normale?

Grazie

P.S. Ho sbagliato sezione del forum

Utente di HTML.it
    se è jsf e se non posti un po' di codice è difficile aiutarti, non abbiamo la sfera di cristallo

Utente di HTML.it
    ho kiesto solo un'informazione,visto ke comunque il datatable in se per sè si vede.....Comunque ho risolto utilizzando le richfaces, mettendo l'attributo columns,con relativo numero di colonne, nel rich:datatable.

Grazie lo stesso...

Utente di HTML.it
    questo è il modo più inutile di utilizzare il forum:

1. dici che hai un problema, ma non spieghi nemmeno bene quale è (ho tabelle con più di 5 colonne gestite con datatable senza usare richfaces per questo ti chiedevo il codice)
    2. non posti una riga di codice né una riga di log che potrebbe indicare il problema
    3. dici che chiedi solo un'informazione, ma se ho un problema non chiedo solo un'informazione, se chiedo aiuto voglio anche la soluzione
    4. dici che hai risolto, sarebbe anche buona cosa lasciare per i posteri un po' di codice visto che hai una soluzione funzionante.

morale: te la sei cantata e te la sei suonata da solo.

Buon per te che hai risolto.
    Buona giornata

Utente di HTML.it
    1. non pretendo per forza una risposta da parte di qualcuno: ho solo fatto una domanda, e se c'è qualcuno che è così gentile da rispondermi, lo ringrazio.

2. non c'era bisogno di alzare tutta sta discussione: personalmente non rispondo ad ogni thread che apre qualcuno, se nn conosco un argomento. Al contrario, se adesso qualcuno aprisse un thread che riguarda questo tipo di problema, potrei rispondergli tranquillamente su come risolvrelo.

3. Penso che non sono nè il primo, nè l'ultimo ke posta un problema, e nel mentre ke qualcuno lo aiuta a risolverlo, trova la soluzione.

4. ecco il pezzo di codice:

datatable settata per mostrare 9 colonne utilizzando richfaces

codice:
    <rich:dataTable value="#{ArrayList da scorrere}" var="variabile"							 	
    columns="9">

(da ripetere 9 volte)
    <rich:column headerClass="headerTableElenco"> 								
       <f:facet name="header">
          <h:outputText value="Cognome"/> 								     </f:facet>
    <h:outputLabel style="color: #000000" value="#{variabile.proprietà}"/> 							
    </rich:column>

<rich:column headerClass="headerTableElenco"> 
      .....
    </rich:column>
    Buona giornata anke a te

Permessi di invio