Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kira85

Trojan bloccano i file di un HD USB

Salve, ho letto un po' le regole e i consigli contro i virus, ma non so come applicarli ad un HD esterno...
    Come dico nel titolo, ci sono due trojan che non mi permettono di accedere ai file salvati nell'HD usb. Ci sono file molto importanti per me che non ho salvato altrove purtroppo, quindi se fosse possibile salvare quei file sarei molto felice
    Spero possiate aiutarmi e scusate se ho sbagliato qualcosa

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Hai installato già qualche antivirus oppure no?se non hai installato nessun antivirus
    scarica MalvareByte's è in versione trial per 30 gg.perfettamente funzionante.
    Una volta che lo hai installato esegui l'aggiornamento,una volta fatto,esegui una scansione completa e vedrai che non rimarrà neanche l'ombra dei virus...una domanda:
    come fai a dire che ci sono 2 trojan?
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Utente di HTML.it L'avatar di Kira85
    Allora, ho AVG free come antivirus, che mi blocca l'accesso ai file. Ho fatto la scansione e dice che ci sono due trojan. Ma se provo a fare quarantena o altro, il pc praticamente si blocca per quanto diventa lento.
    Provo con MalwareByte's grazie!

Permessi di invio