Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

redirect che non funziona??

Vorrei chiedervi se secondo voi il codice qui sotto riportato é errato, perché vorrei che la pagina eseguisse un redirect che non avviene. La pagina rimane bianca, la query viene eseguita ma il redirect alla pagina no..

codice:
    <?php

include ('../../t6/include/connect.php');

$id=$_GET['id'];

$sql1=mysql_query("SELECT g_id FROM movimenti WHERE id='$id'") or die(mysql_error());

$row=mysql_fetch_array($sql1);

$sql2=mysql_query("DELETE FROM movimenti WHERE id='$id'") or die(mysql_error());

?>

<SCRIPT TYPE="text/javascript">
    var jvar=<?php echo($row);?>;
    opener.window.location.href="../../t6/pages/mod_day.php?id="+jvar;
    self.close();
    </SCRIPT>

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Ciao, perchè semplicemente non puoi inserire tag php dentro script javascript...dovresti cambiare il tuo modo di procedere se hai bisogno di una variabile php da passare al javascript.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non ti funziona semplicemente perché $row è un array, devi passare il valore che ti interessa
    Codice PHP:
    var jvar=<?php echo $row['nome_campo_che_vuoi_stampare'?>;

Nel caso specifico:

Codice PHP:
    var jvar=<?php echo $row['g_id'?>;
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

@satifal

Hai ragione, quello é un errore ed effettivamente altrove avevo fatto così e funzionava, ma qui continua a non andare e non capisco come mai..

Non é che lui non riesce a prendere il valore del campo g_id perché il record viene cancellato prima che lui lo legga?.. é solo un'ipotesi.. cioé che lui effettui prima il delete e poi il select..

Prova così (mancava il :

Codice PHP:
    var jvar=<?php echo $row['g_id']; ?>;
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

ce lo avevo messo

non va.. strano..

a meno che non sia "sbagliato" il valore che voglio fargli prendere io dal campo g_id.. controllo meglio e ti dico

Prova a visualizzare il sorgente della pagina prodotta (da browser) e controlla il valore contenuto in jvar. Può essere che la select non restituisca nulla.

problema risolto, grazie ragazzi per l'aiuto e come sempre per la pazienza!. L'errore era mio e nella fattispecie riguardava il codice di redirect che correttamente deve essere:

codice:
    <SCRIPT TYPE="text/javascript">
    var jvar=<?php echo ($row['g_id']);?>;
    location.href="../../t6/pages/mod_day.php?id="+jvar;
    </SCRIPT>
    Questo perché il codice che postavo io sopra, era corretto ma lo usavo con le finestre di popup che in questo caso, invece, non c'erano e quindi ecco spiegato, forse, il perché non funzionava.

Grazie a tutti

Permessi di invio