Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Logo RistoArredamento

Logo RistoArredamento

Ciao ragazzi..

ho finito il portale ecommerce dell' azienda, l' azienda lavora sull' attrezzatura e arredamento per ristorazione,, quindi attrezzatura e arredamento bar, ristorante, pizzerie, pub, ecc

il portale e finito.. ma non riesco a creare un logo MINIMALE e PERTINENTE e SERIO che rappresenti ristoarredamento...

so che potrete essermi di aiuto... graziee

dimensione 180 di larghezza, per altezza variabile,, preferibilmente intorno ai 180
    per quanto riguarda i colori, non ho ancora idee, per come non ne ho per quanto riguarde la FONT o gli spunti..

l' unico spunto e il tema dell' azienda, cioè vendita di attrezzatura per ristorazione

come da Regolamento ho inserito le INFO che ho, non inserendo le "eventuali" info sulle font, ecc, tutto da analizzare nel contesto del logo

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Logo RistoArredamento

Originariamente inviato da BOES
    non inserendo le "eventuali" info sulle font, ecc, tutto da analizzare nel contesto del logo
    ripeto, non è così che funziona. Non sono ammesse modifiche sugli elaborati postati (ergo, non si fa che Tizio posta e poi tu gli dici "mi fai il blu più blu o la font più cool"?), e quindi le info non sono "eventuali" ma "obbligatorie". Tutte.

Permessi di invio