Mi è stata fatta una proposta con questo tipo di contratto..
Qualcuno sa di cosa stiamo parlando?![]()
Mi è stata fatta una proposta con questo tipo di contratto..
Qualcuno sa di cosa stiamo parlando?![]()
possibile che nessuno di voi conosco questo tipo di contratto?![]()
che si siano sbagliati nella proposta?![]()
senti, non so se stiamo parlando della stessa cosa
ma io ho un contratto al 5° livello ccnl industria, con mansione di programmatore.
penso e questo sta scritto anche sul ccnl, prova a leggerlo per sicurezza, che anche gli impiegati informatici rientrano tra le mansioni operanti all'interno di un'azienda del settore industriale.
indi per cui puoi far riferimento semplicemente al ccnl industria.
ciao!
![]()
Teologia: l'arte di argomentare l'inesistente per mezzo dell'insostenibile.
io sono un 2 livello commercio (quindi 6 metalmeccanico) , la proposta è per 1 livello industria (quindi 1 livello commercio credo) quindi ho capito che i livelli sono invertiti tra industria e metalmeccanico:
metalmeccanico livello più alto = 7
industria livello più alto = 1
l'unico contratto che ho trovato con queste caratteristiche è :
CONTRATTO COLLETTIVO
NAZIONALE DI LAVORO
PER I DIPENDENTI DA AZIENDE
INDUSTRIALI METALMECCANICHE
sarà questo![]()
sì dovrebbe essere quello.
comunque tieni conto che 6° e 7° livello metalmeccanico sono livelli quadro, cioè dirigenziali.
quindi il top del top
complimenti!![]()
Teologia: l'arte di argomentare l'inesistente per mezzo dell'insostenibile.
Be no.Originariamente inviato da cyberfido
sì dovrebbe essere quello.
comunque tieni conto che 6° e 7° livello metalmeccanico sono livelli quadro, cioè dirigenziali.
quindi il top del top
complimenti!![]()
Io la prima volta(primo lavoro) sono stato assunto con contratto commercio secondo livello.
Fino al primo livello si è "schiavi", POI iniziano i livelli quadro e dirigenziali.
Penso sia la stessa cosa per gli altri contratti.
No, per il ccnl del commercio, più è alto il livello e più è "importante" la figura professionale (sopra al 1° livello c'è il quadro per capirci).Originariamente inviato da URANIO
Be no.
Io la prima volta(primo lavoro) sono stato assunto con contratto commercio secondo livello.
Fino al primo livello si è "schiavi", POI iniziano i livelli quadro e dirigenziali.
Penso sia la stessa cosa per gli altri contratti.
Ciao!!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
E non è quello che ho scritto io?Originariamente inviato da debug
No, per il ccnl del commercio, più è alto il livello e più è "importante" la figura professionale (sopra al 1° livello c'è il quadro per capirci).
Ciao!!
O forse il succo è che questa cosa è valida solo per il commercio?
Ah no, non avevo capito, mi ha tratto in inganno quel "primo livello" = schiaviOriginariamente inviato da URANIO
E non è quello che ho scritto io?
O forse il succo è che questa cosa è valida solo per il commercio?![]()
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Piccolo aggiornamento...in realtà il contratto è CCNL Grafica Editoria Piccola e Media Industria..ok non riesco a trovarlo nemmeno su cnel ma io sono negato per queste cose..tra l'altro ho capito che è stato rinnovato da poco!
Sapete dove posso scaricarlo?![]()