Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

caratteri orientali in illustrator

Ciao dovrei fare un deplyant per bambini chinesi per un asilo, arrivato al punto di scrivere il testo non so come fare ho cercato in rete ma non ho trovato molto.. come si scrive in chinese o arabo in illustrator?credo che non si possa fare visto che le tastiere sono occidentali
    vi ringrazio

Dovresti trovare un font con un set di caratteri cinese/cantonese. Poi una tastiera o qualcuno che ti passi i testi già digitati. Forse la cosa più difficile da ricreare è il sentito della scrittura. Sinceramente con il cinese non ho mai avuto a che fare e dunque non ho la minima idea di come sia.

infatti pensavo che non si potesse incollare il testo chinese invece si può, ma è possibile installare fon arabi o chinesi?

Originariamente inviato da urukappa
    infatti pensavo che non si potesse incollare il testo chinese invece si può, ma è possibile installare fon arabi o chinesi?
    Si. Ma il font installato deve avere un set di caratteri adeguati.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da urukappa
    funziona se il font è in formato unicode e se chiaramente contiene tutti i glifi delle varie lingue

Permessi di invio