Salve ragazzi
Chiedo qua dopo aver chiesto nella sezione Html un metodo per risolvere la mia situazione
Sto creando un sito per un gruppo, sono arrivato ad un punto che devo fare la pagina delle date.
Avevo fatto la vecchia versione del sito dove ad ogni pagina c'era una variabile che prendeva il numero di mese in cui eravamo per selezionare via query mysql solo le date di quel mese.
Poi andando avanti e indietro e aggiornando la pagina e incrementando la variabile si passava al mese succesivo (al contrario per quello precedente)
Ora io non ho mai studiato Javascript e quindi mi trovo in difficoltà nel fare quello che devo fare ora!
Io vorrei avere lo stesso procedimento senza dover aggiornare la pagina. O meglio il mio progetto era se possibile, caricare tutte le date (se vedo che rallenta troppo magari solo un range) poi non so in che modo visualizzare momentaneamente solo quelle del mese corrente, mettere delle frecce ai lati, in modo che mi sposti da un mese all'altro, senza però dover ogni volta aggiornare la pagina che è noioso (se possibile mi piacerebbe qualche effetto di transizione :P)
Esistono magari già script predisposti nel farlo? o c'è un metodo?