Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Modificare value a RadioButton

Salve ragazzi,
    avevo la necessità di modificare il value a tutti i radiobutton di una pagina, settandolo proprio con il testo che viene visualizzato di fianco al RB:

codice:

for (var j=1;j < document.all.length;j++)          {              
    if (document.all[j].type == 'radio') {                   
    objEl = document.all[j];                   
    objEl.value = (objEl.parentNode.getElementsByTagName('label')[0].innerHTML).toString();
    ...
    Questo debuggando con fireBug ho visto che funziona correttamente, il problema è che nel momento in cui guardo il codice sorgente della pagina html questa mi mostra i vecchi value dei RB e non quelli modificati, inoltre al momento della visualizzazione della pagina tutti i RB sono unchecked...

Avete qualche suggerimento?

Utente di HTML.it L'avatar di carlomarx
    Lascia perdere, quello che vuoi fare è molto macchinoso. E il sorgente resterà comunque sempre immutato!

Originariamente inviato da carlomarx
    Lascia perdere, quello che vuoi fare è molto macchinoso. E il sorgente resterà comunque sempre immutato!
    Davvero??
    Per quanto riguarda il codice sorgente sono rimasto davvero sbalordito quando ho visto che non era cambiato... bah
    Ok, quindi devo settare a mano i miei 160 value!!

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di carlomarx
    Originariamente inviato da TommyGun
    Ok, quindi devo settare a mano i miei 160 value!!
    Grazie!
    Installati questo add on per mozilla, clicca su "Visualizza sorgente" -> "Visualizza sorgente generato" e fai copia-incolla da lì.

Originariamente inviato da carlomarx
    Installati questo add on per mozilla, clicca su "Visualizza sorgente" -> "Visualizza sorgente generato" e fai copia-incolla da lì.
    Grazie!

Permessi di invio