Ciao a tutti, sono nuova mi sono appena iscritta, vorrei chiedere aiuto se c'è qualcuno che ne ha voglia, allora vi spiego ho fatto un corso a milano ad aprile di dreamweaver cs5, l'insegnante era di tipo tecnico e ci spiegava le cose tipo dettato... a fine corso, praticamente sono entrata in confusione perchè x 10 gg ci ha spiegato a fare i siti con le tabelle e l'ultimo gg. ci ha detto che oggi per fare i siti si usano i div, e ce li ha spiegati in mezza giornata... io sono una creativa e ho bisogno di un insegnante creativo che mi spiega le cose ma mi fà lavorare da sola, correggendomi gli errori e facendomeli capire. Comunque è un mese e mezzo che sto lavorando a un progetto che sto cercando di realizzare per le nozze di mio fratello, della serie non ci lavoro la notte... per capire dove sbaglio... finalmente una settimana fà mi sono rimessa in contatto con una ragazza del mio corso e mi ha spiegato dove sbagliavo, dopo tutta questa storia vi spiego perchè sto scrivendo qui: nel mio sito ho bisogno di inserire 2 div con codice in php, uno per i commenti da parte degli amici, e uno che praticamente mio fratello aggiorna e scrive quello che combina tutti i gg., per fare cio' so che c'è bisogno di qualcosa in php, qualcuno mi può dare una mano, mi può indicare qualche link o qualcosa che dovrei fare? io non so proprio niente in merito. se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio di cuore, buon'estate a tutti da una siciliana viaggiatrice.