Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Chiavetta ADSL Ricaricabile

Ciao a tutti,
    posto qui ma non riesco a trovare quello che cerco....

mi occorrerebbe una chiavetta USB ADSL per connettermi saltuariamente (ma proprio saltuarimente visto che ho già una connessione ADSL nel mio ufficio) dal mio portatile quando sono a casa...

Siccome mi connetto poche volte non vorrei un abbonamento mensile, per quello pago già l'adsl nel mio ufficio...

Esiste una chiavetta ADSL che posso ricaricare il credito quando voglio per utilizzarla?

Se si mi indicate qualche offerta di qualche compagnia telefonica?

Certo che esiste: Wind offre diverse tipologie di internet a consumo tramite chiavetta. E' molto comoda e cercando sul sito potresti trovare quella che fa al caso tuo.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Originariamente inviato da scindler
    Certo che esiste: Wind offre diverse tipologie di internet a consumo tramite chiavetta. E' molto comoda e cercando sul sito potresti trovare quella che fa al caso tuo.
    Interessa anche a me, ma nel sito wind non trovo la tariffa che non preveda comunque una ricarica fissa mensile, tu quale intendi ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    so che c'è qualcosa anche con la Tre e Vodafone.

ma siete sicuri che vi convenga? Oramia con 9€ al mese vi portate a casa 30 o 40 ore di navigazione al mese. Spesa accettabile con un discreto bundle per la connettività
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non è male, ma sono comunque 108 euro all'anno e considerando che la utilizzerei non più di 5-6 volte anno, alla fine mi costa 20 € "a volta".
    Ho chiesto a vodafone ma in realtà di realmente ricaricabile non hanno niente, però puoi fare un abbonamento che può essere disattivato/attivato ogni volta ma l'addetto non è stato molto chiaro in proposito, sto approfondendo.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    http://www.tre.it/tariffe/piani-internet

le ultime due, ma devi essere coperto dalla rete Tre
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Scusami, in effetti wind ha sempre un minimo di canone per ogni tipologia di offerta. Però quoto fivendra, con una spesa contenuta mensile si possono avere molte ore. Magari valuti e vedi se questa soluzione può convenirti.

Permessi di invio