Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Tracciati xml

Utente di HTML.it

Tracciati xml

Mi scuso per il post precedente.

Salve ragazzi, spero di aver sscritto nella sezione giusto,

Il mio più che un problema è una mancaza di informazioni, vi riasumo il tutto:
    ho realizzato un piccolo software in php e utilizzo un db scritto in sql , il problema sta nel fatto che devo recuperare i dati da un'altro software non di mia creazione(non so il linguaggio utilizzato), chiedendo al titolare di questo software lui mi ha dato il consenso di recuperare i dati dal db(scritto in access) e mi ha inviato i tracciati del db in xml, ora vorrei sapere, come faccio a capire se le query che io andrò ad implementare sono corrette o meno?

Grazi ,spero di esser stato il più chiaro possibile

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da il pupo
    Mi scuso per il post precedente.
    E ne hai aperto uno uguale, senza precisare nulla di quello che ti è stato richiesto, se non aggiungere almeno il linguaggio (PHP, che ha una sezione dedicata) e il database (che è MySQL), senza comunque aggiungere tutte le restanti precisazioni che ti sono state richieste.

Avendo chiuso la discussione precedente, ed essendo questa identica, ovviamente non può che avere la stessa sorte.

Per favore, leggi di nuovo quanto ti ho scritto, individua l'area corretta per la tua domanda (invece di continuare a sperare di scrivere in quella giusta) e fornisci le informazioni mancanti che ti sono state segnalate (avendo almeno il rispetto di far vedere di averle lette).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio