Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

logo impresa edile eredi ruggieri

Salve in questo post sono a chiedervi gentilmente delle proposte per un nuovo logo per una impresa edile il cui nome è "EREDI RUGGIERI" di G.Ruggieri & C. snc.

Vorrei che il logo da voi ideato sia adattabile a quanti più supporti possibili e cioè mi riferisco a carta intestata buste da lettera bigliettti da visita volantini flyers ma anche gadget personalizzati quindi riproducibile su piccoli spazi quali una penna o un accendino.

Il logo possibilmente deve essere in vettoriale quindi non sono ammesse bitmpag o jpeg foto in genere ma elementi vettoriali riproducibili facilmente.

Io pensavo ad un disegno a cui abbinarci una scritta(il nome della società) con un font moderno stile web 2.0

Le dimensioni non hanno importanza in quanto essendo in vettoriale si può ingrandire quel che si vuole

Il font deve essere carino ma soprattutto free e possibilmente allegare anche il link dove scaricarlo gratuitamente

I colori pensavo che un unico colore o al massimo due vadino più che bene

Il logo infine deve richiamare all'attenzione di chi lo guarda un'impresa edile

Se è possibile qualcosa di semplice che si ricordi facilmente tanto per intenderci un esempio è la semplicità del logo della nike un boomerang nero

Se è possibile fornirlo in coreldraw 11 mi andrebbe benissimo senò mi va bene anche una gif ad alta risoluzione

Grazie in anticipo per tutti coloro che parteciperanno attivamente con i loro consigli suggerimenti e proposte a questa discussione un buon lavoro a tutti voi in bocca a lupo ragazzi!!!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    non è la prima richiesta che fai in questa sezione, dovresti sapere che colori, font ed idee/spunti sul simbolo grafico li devi indicare tu.
    ti chiedo quindi la cortesia di integrare con le informazioni mancanti

Utente bannato
    Per quanto riguarda questo logo avrei una mezza idea da poter realizzare con il vostro aiuto cioè una casetta stilizzata o un palazzo stilizzato con un boomerang sotto la casa una sorta di c capovolta che faccia effetto collinetta e sotto al tutto mettere la scritta con un bel carattere che adesso sinceramente non ho la più pallida idea di quale font andrebbe meglio quindi lascio decidere a voi e per quanto riguarda i colori un bel blu notte ed un rosso mi andrebbero più che bene se avette ancora bisogno di chiarimenti sono a vostra disposizione grazie e saluti.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da massimotavano

Le dimensioni non hanno importanza in quanto essendo in vettoriale si può ingrandire quel che si vuole
    sbagliato.
    Se non vuoi indicare le dimensioni almeno specifica la forma (rotondo, rettangolare, quadrato, ecc.). Che sia scalabile non vuol dire nulla... non penso che un logo di 1*40 cm faccia al caso tuo no?

Originariamente inviato da massimotavano
    ...e sotto al tutto mettere la scritta con un bel carattere che adesso sinceramente non ho la più pallida idea di quale font andrebbe meglio quindi lascio decidere a voi
    spulciati qualche font su www.dafont.com, se lo vuoi free, sei tu tu a dovertelo cercare a postarlo qui. Del resto non possiamo andare a tentativi fino a che non esca fuori un carattere di tuo gusto.

come ti è stato già detto, non è la prima volta che ti affacci su questo forum, chiudiamo un occhio per l'ennesima volta ma se le richieste continuano ad essere lacunose non posso far altro che chiudere. Da qui in poi o fai richieste a norma di regolamento o verrano chiuse e il tuo nominativo verrà segnalato agli admin. Considera il presente come un cartellino giallo.

Utente bannato
    esempio del logo che intendo è visibile
    http://www.thebusinesslogo.com/logo-...nstruction.gif

Per il font
    http://www.dafont.com/omnibus.font

Le dimensioni
    8 x 5 cm

Utente bannato

Utente bannato
    Ti ringrazio è bellissimo complimenti per la tua creatività e semplicità allo stesso tempo!!!

Permessi di invio