Salve in questo post sono a chiedervi gentilmente delle proposte per un nuovo logo per una impresa edile il cui nome è "EREDI RUGGIERI" di G.Ruggieri & C. snc.
Vorrei che il logo da voi ideato sia adattabile a quanti più supporti possibili e cioè mi riferisco a carta intestata buste da lettera bigliettti da visita volantini flyers ma anche gadget personalizzati quindi riproducibile su piccoli spazi quali una penna o un accendino.
Il logo possibilmente deve essere in vettoriale quindi non sono ammesse bitmpag o jpeg foto in genere ma elementi vettoriali riproducibili facilmente.
Io pensavo ad un disegno a cui abbinarci una scritta(il nome della società) con un font moderno stile web 2.0
Le dimensioni non hanno importanza in quanto essendo in vettoriale si può ingrandire quel che si vuole
Il font deve essere carino ma soprattutto free e possibilmente allegare anche il link dove scaricarlo gratuitamente
I colori pensavo che un unico colore o al massimo due vadino più che bene
Il logo infine deve richiamare all'attenzione di chi lo guarda un'impresa edile
Se è possibile qualcosa di semplice che si ricordi facilmente tanto per intenderci un esempio è la semplicità del logo della nike un boomerang nero
Se è possibile fornirlo in coreldraw 11 mi andrebbe benissimo senò mi va bene anche una gif ad alta risoluzione
Grazie in anticipo per tutti coloro che parteciperanno attivamente con i loro consigli suggerimenti e proposte a questa discussione un buon lavoro a tutti voi in bocca a lupo ragazzi!!!!