Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Una cosa misteriosa...

Una cosa misteriosa...

C'è una cosa che mi incuriosisce...
    Ieri ho registrato il maggior numero di visitatori, più della metà sono arrivati con la stessa parola chiave.
    Quello che mi chiedo e che mi sono sempre chiesto è:
    Se ad esempio ho una pagina con una certa variabile (es.index?titolo=1), e faccio in modo ad ogni numero corrisponde la parola "Titolo"+"numero", è come se creassi alla vista di un motore di ricerca infinite pagine, o no?
    Poi magari solo alcune pagine contengono veramente qualcosa (e quindi vengono indicizzate), ma quello che è successo a me ieri (con tanto di record di visitatori ) è che è stata indicizzata e cliccata una pagina "vuota".
    E' una cosa a cui devo porre qualche correzione?

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    non credo abbia molto a che fare con il php e cmq il titolo lo trovo un pelino vago

credo abbia più pertineneza in questa sezione del forum: Motori di Ricerca e Web Marketing

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

,lo sapevo.....

allora prego i mod di cancellare/spostare/modificare!

Chiudo perche' offtopic ed invito a scegliere un titolo significativo per il thread in caso di riapertura in altra sezione. Il titolo dovrebbe dare un'idea di cio' di cui si parla, e "Una cosa misteriosa..." non direi che raggiunge lo scopo.

Permessi di invio