Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Strano errore di sintassi SQL

Colgo prima di tutto l'occasione per presentarmi, non ho individuato la sezione giusta per farlo... dunque, sono qui perché sto cercando di costruire un piccolo sito in HTML super-basilare per inserirvi un noto script in Php risalente al 2008.
    Sto lavorando in localhost, tramite XAMPP; ho completato il "grosso" dell'opera, ma la mia totale inesperienza in materia purtroppo mi impedisce allo stato attuale di ultimare i lavori.

Ecco, mi si pone questo errore:

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'AS ID, t2.field_comment AS FCOMMENT FROM form_fields AS t1, form_field_translati' at line 1

Un errore nella sintassi SQL?
    Come posso fare per correggerlo?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    1) Benvenuto
    2) Invito a (ri)leggere il regolamento che prevede di indicare nel titolo di che database si sta parlando (per stavolta modifico io...)
    3) Scrivici l'intera query che provi ad eseguire (e che ti dà errore di sintassi) altrimenti è difficile aiutarti. Nel messaggio di errore si riesce a leggerne solo una parte

Chiedo perdono per gli errori commessi...

Il database è MySQL,

Server: localhost via TCP/IP
    Versione MySQL: 5.5.8
    Versione protocollo: 10
    Utente: ******@localhost
    Set di caratteri MySQL: UTF-8 Unicode (utf8)

Web server

Apache/2.2.17 (Win32) mod_ssl/2.2.17 OpenSSL/0.9.8o PHP/5.3.4 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1
    Versione MySQL client: mysqlnd 5.0.7-dev - 091210 - $Revision: 304625 $
    Estensioni PHP: mysql

Per quanto riguarda la query, ragazzi mi dovete spiegare nel dettaglio dove andarla a trovare... sto provando a costruire offline la famigerata pagina da un milione di dollari per testarla (quella di Alex Tew http://www.milliondollarhomepage.com/); lo script l'ho scaricato dal sito ufficiale, http://www.milliondollarscript.com/ .

Permessi di invio