Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Importazione database in mysqladministrator

Ciao, ho creato un sito con joomla e phpmyadmin in locale, ora lo devo esportare nel database in remoto che utilizza mysqladministrator. Quando tento di importare in mysql il database mi da errore "impossibile importare il db perché contiene i dump". Come risolvo? Inoltre avevo anche provato a creare una cartella phpmyadmin in remoto ed installare i file di phpmyadmin all'interno, ma non riesco poi ad parire dal browser, mi da questo errore "#2002 - Il server non risponde (o il socket del server locale MySQL non è correttamente configurato) ".
    Come posso risolvere?
    Grazie
    Ciao

Utente di HTML.it
    Ciao,

se posti il codice del database che stai cercando di importare, magari posso provare a darti una mano

Scusa, ma non capisco cosa intenti con il codice.
    Ho esportato tutte le tabelle del db creato con phpmyadmin in locale in formato miodb.sql, quindi ho provato ad importarlo in mysqladministrator e mi da errore "The selected file was generated by mysqldump and cannot be restored by this application."

Allora ho creato una cartella phpmyadmin nel mio server remoto, ho caricato tutti i file di phpmydmin ed ho provato ad accedervi tramite browser digitando http://www.miosito.it/phpmyadmin/ ma mi da errore "#2002 - Il server non risponde (o il socket del server locale MySQL non è correttamente configurato) ".

Quindi non posso mettere il sito online finché non riesco a caricare il db.

Utente di HTML.it
    Apri il file .sql che hai creato con un editore di testo qualsiasi (NON word), prova a fare ctrl-c con tutto il codice sql selezionato e poi prova a incollarlo nella sezione codice sql del tuo mysql administrator del tuo host.

Prova così.

Niente..... non funziona, anzi mi si è bloccato il pc

Permessi di invio