Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Java e Jython, qualcuno ha esperienza?

Ciao a tutti,
    premetto che non sono esperto di programmazione, conosco un po' le basi di Java...
    Devo fare un programmino, appunto in Java, che faccia un po' di operazioni su alcuni file in una cartella (su questo non ho problemi), dopo però devo utilizzare delle API scritte in Python e qui ho qualche difficoltà.
    In realtà ho scritto un piccolo programmino in Python che fa quello che mi serve, ora vorrei trovare il modo di inserire questo file py all'interno del progetto Java.
    Guardando un po' in giro ho visto che è questo è possibile utilizzando Jython che ho già installato.
    Ho anche installato PyDev su Eclipse e scritto il file in Python all'interno del progetto Java, ho fatto un po' di prove di compilazione ma nada... qualcuno ha idea di come fare?
    Ho sbagliato approccio?
    C'è qualcosa di meglio?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Leggi il Regolamento.

Se hai un problema specifico (ottieni un errore o un comportamento anomalo), descrivilo accuratamente e riporta il codice che hai scritto, altrimenti è impossibile per chiunque fornirti una qualsivoglia indicazioni sull'origine del problema.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio