ieri sera giorgio che ha 4 anni piangeva disperato perché lui non vuole cambiare casa.....
azz quanto è duro fare i genitori. mi ha spezzato il cuore
ieri sera giorgio che ha 4 anni piangeva disperato perché lui non vuole cambiare casa.....
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
no, è proprio l'affetto per i muri.
in pratica ci trasferiamo a 30 metri, anzi nel condominio dove ABITANO dei suoi amici
lo capisco, lui in quell'appartamento ci è nato e cresciuto.....
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Ma dai quaestio, sarà stato un capriccio, poi a 4 anni è facile addolcirgli la pillola, basta una bella cameretta nuova con tanti bei giochi.Originariamente inviato da quaestio
E' duro si fare i genitori ma "Figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi"
Dai su che ce la puoi fare.![]()
I'll see you on the dark side of the moon
ho 30anni ma penso che avrei una reazione simileOriginariamente inviato da quaestio
...
lo capisco, lui in quell'appartamento ci è nato e cresciuto.....![]()
per esperienza (una QUINDICINA di traslochi) il momento peggiore è quello di transizione....
poi quando arrivi nella nuova casa con le tue cose passa.
solo che porelli sono stati due settimane a bressanone dal nonno, due al mare, una a casa loro, ora sono dalla nonna e diciamo che si sono un po' ROTTI LE PALLE di andare qui e lì.
domani quando avrò finito di spostare i maledetti mobili andremo a dormire a casa vecchia l'ultima volta, stile campeggio (materassi a terra e via)
mi aiuteranno domani pomeriggio ad imballare i giochi così "partecipano" alla cosa
anche perché NESSUNO mi ha aiutato a fare il tutto e in media finisco di inscatolare la sera alle 23 per alzarmi alle 5 e andare al lavoro.....
veramente i bambini odiano i cambiamenti: sono d'accordo che tra un po' non ci pensa piu', pero' non li definirei "capricci"Originariamente inviato da axsw
Ma dai quaestio, sarà stato un capriccio![]()
@quaestio: spiegami meglio, ci stai sfrondando le sopracciglia da mesi per il trasloco e poi ti sposti DI TRENTA METRI!?![]()
sìOriginariamente inviato da rebelia
veramente i bambini odiano i cambiamenti: sono d'accordo che tra un po' non ci pensa piu', pero' non li definirei "capricci"![]()
@quaestio: spiegami meglio, ci stai sfrondando le sopracciglia da mesi per il trasloco e poi ti sposti DI TRENTA METRI!?![]()
con il problema che A MANINA con le mie possenti () braccia sto smontando inscatolando e spostando 140 mq di appartamento nei momenti liberi dal lavoro....... ho contato 40 scatoloni solo di roba dei figli
ssignur:
ieri ho portato via DA SOLO la lavatrice che peserà 6 milioni di quintali
e stamane ti sei svegliato verde?Originariamente inviato da quaestio
sì
con il problema che A MANINA con le mie possenti () braccia sto smontando inscatolando e spostando 140 mq di appartamento nei momenti liberi dal lavoro....... ho contato 40 scatoloni solo di roba dei figli
ssignur:
ieri ho portato via DA SOLO la lavatrice che peserà 6 milioni di quintali![]()
ho sceso le scale con la bravetta incoraggiandomi da soloOriginariamente inviato da rebelia
e stamane ti sei svegliato verde?![]()
dai forza piaaaano trattieniiiiii ancora due scalini.... bravo così.......
domani mi attende la cucina, con lavastoviglie e IL MOSTRUOSO FRIGORIFERO
ma ho preso ferie
così mi riposo
poi appena svuotato appartamento e garage inizio a lavorare con la ditta che sta ristrutturando.....