Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

File word cancellati nel cestino che non si trovano neanche con i programmi apposta.

Ciao a tutti.

Io ho cancellato nel cestino circa 15-20 file word importanti che non riesco a trovare neanche con l’utilizzo dei programmi:”Recuva”,Smart Data Recovery” e Easeus Progessional”.
    Ho provato io ad usare questi programmi e poi anche il tecnico, ma dice che non ne salta fuori uno.Mi sembra strano che ultimamente non trova file cancellati nel cestino che posso rintegrare.
    Qualcuno sa se esiste qualche esperto o sistema anche manuale per recuperarli?

Grazie mille.

Buona serata.

Molto probabilmente nel cestino non ci sono perchè erano di dimensioni superiori a quelle settate per il cestino, poi magari non sono più recuperabili perchè sull'HD sono stati sovrascritti quindi cancelati definitivamente, questo è quello che posso intuire con le poche informazioni che hai dato

Infatti forse non sono passati tutti nel cestino, anche se si tratta di file word e per cui non erano pesanti.
    Il fatto è che non mi trova neanche i file cancellati dei giorni precedenti, per cui vuol dire che qualcosa non quadra, cosa dici?

Qui per te sono in grado di recuperarli?

Grazie ancora.

Originariamente inviato da Pluriball76
    ...
    Qui per te sono in grado di recuperarli?...
    Se sono stati sovrascritti non li recuperi più

Permessi di invio