Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Inspiegabile

Problema Inspiegabile

RIAPRO NON USO CMS è un ecommerce studiato appositamente per l' azienda per cui lavoro, con tutto codice mio

scusate se non ho scritto molto chiaro, non so bene come spiegare il problema, dopo ore di programmazione in ufficio.

nn riesco a capire che succede, :S

ho creato un ecommerce, nella pagina prodotto, ce il tasto per inserire nel carrelo, e il prezzo e le INFO prodotto..

see clicco su INS CARRELLO, tutto ok,, ma dopo averlo fatto, vado in un altro prodotto,, e il prezzo di ESSO è uguale al prodotto che ho inserito nel carrello,, E LA INFO no, quindi e un prob legato solo al prezzo...

se cancello i cookie e la cronologia del browser, tutto si risistemaaa ( cancellando anche il carrello nn avendo cookie)

sapete darmi una motivazione,, nn ci capisoc piu nulla

Re: Problema Inspiegabile

Originariamente inviato da BOES
    RIAPRO NON USO CMS è un ecommerce studiato appositamente per l' azienda per cui lavoro, con tutto codice mio
    ...
    C'è un errore nel codice.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Secondo me sbagli quando fai la select del prodotto prendi tutti i prodotti che hanno il prezzo simile a quello del prodotto che stai inserendo, e prendi il primo della lista che hai ottenuto e non quello che ti serve veramente, quindi metti nella session il product[id] sbagliato ed è per questo che poi in chart.php stampi il dato errato... scommetto che con DEL CARRELLO funziona tutto...

ovviamente la mia è una risposta ironica, col caldo la palla di vetro si è surriscaldata e ora l'ho dovuta spegnere
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

problema risolto,, sopra la pagina ce un include del carrello header,, a cui richiamavo una variabile che avrei poi riusato dopo,, ma che facendo EXTRACT() non sostituisce

così vi imparate ad usare extract
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio