Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Visualizzazione css in vari browser e computer...

Allora, il sito in questione é questo: http://www.thebangladesh.it/radio
    Dal computer dove lo progettato (eePC 1201HA, Windows 7 Home Premium, 2gb di ram) , con Chrome e Exlporer si vede tutto bene, anche con Firefox dove pero mi arriva la scritta che flash player non é installato, e non so come mai... perché flash player é installato eccome... infatti su chrome e explorer riesco a vedere l'animazione .swf....

Stranamente, dal portatile di mio fratello (HP Compaq CQ60, 4gb di ram, Windows Vista Home Basic) con chrome si vede tutto bene, con firefox persiste il problema del plugin flash, mentre con internet explorer, il penultimo div, viene portato come ultimo (cioé l'ultimo diventa penultimo, e il penultimo diventa ultimo)...
    Non ci sto capendo piu niente...
    COmunque qualcuno per caso conosce un servizio affidabile che ti fa vedere degli screenshot di come si vede il mio sito in vari browser...?

browsershots.org aiuta sui layout

Prova anche a validare il sito al w3c per toglierti delle curiosità
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Sito validato

Ahssi.. dimenticavo di dirvi che il sito é tutto validato...

L'ho aperto su FF e non mi scrive nulla... Si apre e parte la musica...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Scusa ma in che senso non scrive niente? Il mio sito dovrebbe comunque essere visualizzato anche su Firefox.. al massimo viene visualizzato male... ma che proprio non venga visualizzato mi sembra alquanto strano...

...intendevo dire che non mi scrive nessun messaggio di errore o mancato plugin

fotine

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    su FF, con JS disattivato, appare il msg; nel player

Permessi di invio