Salve
Sono nuovo, perdonatemi le eventuali scorrettezze.
Devo comunicare con una periferica via cavo Ethernet, inviare comandi e ricevere dati.
Non ho la più pallida idea di come fare. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in anticipo!
Salve
Sono nuovo, perdonatemi le eventuali scorrettezze.
Devo comunicare con una periferica via cavo Ethernet, inviare comandi e ricevere dati.
Non ho la più pallida idea di come fare. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in anticipo!
Beh, è veramente impossibile rispondere se non dai altre indicazioni.
E comunque, se non sai assolutamente come fare, mi pare dura riuscirci con dei suggerimenti da un forum ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Inoltre, per tutti i linguaggi .NET c'è il forum Visual Basic e .NET Framework in cui postare.Originariamente inviato da oregon
Beh, è veramente impossibile rispondere se non dai altre indicazioni.
E comunque, se non sai assolutamente come fare, mi pare dura riuscirci con dei suggerimenti da un forum ...
Riapri una nuova discussione nel forum corretto, leggendone il regolamento interno e, soprattutto, postando il codice che hai sviluppato e indicando chiaramente quali errori ottieni o dove ti "blocchi".
Qui devo chiduere la discussione, non avendo elementi con cui procedere.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza