Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema wireless

Problema wireless

Buon pomeriggio a tutti !! E' da un paio di giorni cge riscontro un problema al mio portatile (comprato da neanche un mese) : praticamente all'accensione non mi rileva più la connessione wireless con il modem e non appare neanche tra le varie connessioni disponibili, mentre funziona via lan. Io non credo di aver toccato qualche impostazione di sistema o quant'altro, la leva del wireless laterale è su ON e con la scansione di malwarebytes mi aveva rilevato soltanto 2 virus innocui che ho eliminato. Di recente ho installato soltanto qualche programma e non so se questo problema deriva da qualche settaggio che in qualche modo annulla il wireless. Aspetto risposte...
    Grazie
    Stefano
    grazie a tutti per gli aiuti!!

Dopo una lunga ricerca, ho notato che su servizi la voce Configurazione automatica WLAN è impostata su automatico, ma la voce stato del servizio dice che è arrestato. Potrebbe essere questo il problema, infatti se provo a mettere avvia mi compare scritto:
    " Impossibile avviare il servizio di Configurazione WLAN su Computer Locale.
    Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito. "

Come posso risolvere?
    Grazie

Scusate per i doppi post, ma non mi fa modificare, comunque ci sono aggiornamenti...
    Ho visto in rete che questo problema della Configurazione automatica WLAN dipende dalle relazioni con altri servizi che devono essere avviati.
    Il problema sta nel servizio Isolamento chiavi CNG che è arrestato. Se metto avvia mi dice: "Impossibile avviare il servizio Isolamento chiavi CNG su Computer locale. Errore 3: impossibile trovare il percorso specificato."
    In effetti la voce Percorso file eseguibile è vuota !! ma il relativo file nella cartella system 32 ( isass.exe ) è comunque presente. Aspetto risposte...

Permessi di invio