Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Acer(n~1.scr

Utente di HTML.it

Acer(n~1.scr

Chiedo aiuto per togliere un messaggio che ciclicamente viene fuori anche senza fare nulla, oppure per ogni immagine da scaricare. Il messago è "Microsoft Windows. ACER(N~1.SCR ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma". Questo messaggio ha cominciato a venire fuori da quando ho tentato di aggiornare Adobe Flash Player che non si carica nel mio computer, nemmeno con la versione 32 bit di Internet Explorer. Il mio sistema operativo è Windows Vista Home Premium Service Pack 2 64 bit. Non ne vengo a capo. Accidenti agli aggiornamenti!

Ah a me un aggiornamento di vista mi ha ma mandato in F*** il pc per il Sp1...
    Comunque penso che sia uno screensaver quindi prova a fare Start-esegui/cerca-msconfig vai in Avvio e prova a cercare un messaggio simile a queelo che ti esce e lo rimuovi dall'avvio.
    non ne sono sicuro ma potrebbe essere una soluzione.oppure è AFP che si è installato male o risponde male allo screensaver,disinstalla AFP e reinstallaloiù di così non saprei cosa fare...

Utente di HTML.it
    Tutto è partito dall'aggiornamento obbligato di Flash Player che non s'installa nel mio pc.

Permessi di invio