Salve a tutti, dopo aver effettuato una ricerca con google e una ricerca qui sulle pillole e link utili del forum nonché sul motore di ricerca dello stesso, mi sono convinto a scrivere un post perché non ho ottenuto i risultati sperati.
Avrei necessità di un'indicazione che mi indirizzi verso i principali framework php per curare la gestione dell'autenticazione e del controllo degli accessi. In particolare a chi dovesse intervenire nella discussione chiederei di farlo SOLO se ha avuto modo di utilizzare personalmente un dato framework che mi dovesse indicare, in modo tale da dare un valore aggiuntivo ad un'informazione che altrimenti potrei ottenere da google. Se poi ci dovessero essere più indicazioni mi piacerebbe che consigli del tipo "questo è migliore di questo" fossero ben motivati (anche in maniera concisa ma motivati) e non frutto del solo gusto personale, in modo che mi possa fare un'idea realistica del framework "migliore".
Ringrazio chiunque voglia dare il suo contributo.
[OT]Con mia grande sorpresa una ricerca della parola autenticazione su tutto il forum pho non nemmeno un post come risultato, mi aspettavo invece di perdermi in una miriade di post scarsamente legati al mio obiettivo [/OT]