Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Sapere il link del sito che ospita il mio frame

Buongiorno, sono nuovo e scrivo perchè da giorni sto impazzendo su un problema che magari è di semplice risoluzione. Ciò che ho intenzione di metter su è un semplice file testo che memorizza i link dei siti che inseriscono il frame che riporta al mio sito.

Spero di esser stato chiaro, grazie mille in anticipo a quanti risponderanno
    A presto.

Tramite PHP puoi verificare il referrer della tua pagina, se non contiene il tuo sito potrebbe essere inclusa tramite iframe. Però devi stare attento a considerare le opzioni in cui uno arrivi al tuo sito tramite motore di ricerca, normali links legittimi e senza il campo referrer valorizzato (se ad esempio l'utente ha disabilitato la propagazione di tale informazioni per questioni di privacy oppure ha digitato direttamente l'indirizzo nella url bar del browser).

Altrimenti con javascript puoi traversare con il DOM e vedere se trovi qualche nodo di tipo iframe.

Utente bannato
    Grazie mille Ratatuia per la risposta celere e precisa

La soluzione più consona a questo punto mi sembra quella del javascript, sto cercando un po di capire come poter implementare nei dettagli il tutto utilizzando il DOM. Avresti qualche suggerimento da darmi?

direi che questo attributo di window faccia il caso tuo

https://developer.mozilla.org/en/DOM...w.frameElement

è supportata da tutti i browsers, però non saprei dirti a partire da quali versioni (verificherei soprattutto con versioni di IE più datate)

in javascript lo capisci subito, mi pare con document.parent o qualcosa del genere. chiedi al forum di javascript
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio