Allora, http://jsfiddle.net/luke984/RzmWp/ da qua' potete vedere cosa finora ho potuto fare...volevo risolvere il problema della chiusura delle mie section, utilizzando l'unica sezione che non ha un'animazione, come bottone di ripristino.
Mi sono venute in mente due possibilita' per poter sapere quale section e' aperta (visto che due sezioni si aprono in unmodo e altre due in un altro), devo per forza capire quale e' aperta in quel momento.
Cosi' le mie due opzioni che mi sono venute in mente sono :
1 - Spartana : memorizzare in un campo hidden, il nome di sezione aperta, e passarlo alla chiusura.
2 - Fare un ciclo sulle sezioni, e cercare chi ha la classe css Opened attiva, chi ce l'ha viene eliminata la classe e viene riportato alle dimensioni originali con z-index = 0
Problemi:
1 - la soluzione spartana potrebbe funzionare se le sezioni si aprissero coprendo sempre le altre, ma invece due sezioni lasciano lo spazio per aprire almeno un'altra sezione in contemporanea...se ne aprissi due dovrei mantenere il valore di entrambe e chiuderle entrambe.
2 - questa soluzione mi piace stilisticamente, ma non saprei come poterla rendere effettiva.
In quanto dovrei scorrere i nomi delle sezioni e controllare con un if(b(i).hasClass('opened'))
mha.![]()
Un saluto.