Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

togliere messaggio di errore

salve! vi espongo il mio problema: quando avvio il computer mi compare un messaggio di errore di Windows che mi dice : "Impossibile trovare il file 3790984.exe.Verificare che il nome del file sia corretto, quindi riprovare". come faccio a farlo sparire?

ho provato a fare " esegui" e scrivere " msconfig" e quindi ho spuntato "disabilita segnalazione errori di windows" ma niente!
    Premetto che ultimamente ho preso un virus, ma comunque tutto sembra risolto tranne questo fastidioso messaggio di errore. Grazie in anticipo per un'eventuale risposta!

quel file non mi sembra proprio pulito, sei sicuro che il virus non sia stato eliminato del tutto?

fai una scansione con malwarebites e con il tuo antivirus

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: togliere messaggio di errore

Originariamente inviato da fusa1991
    ho provato a fare " esegui" e scrivere " msconfig" e quindi ho spuntato "disabilita segnalazione errori di windows" ma niente!
    In msconfig non devi togliere "disabilita segnalazione errori di windows", ma, sotto "Avvio", togliere la voce relativa a quell'eseguibile.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da DiegoFilippo
    quel file non mi sembra proprio pulito, sei sicuro che il virus non sia stato eliminato del tutto?

fai una scansione con malwarebites e con il tuo antivirus
    la scansione l'ho fatta qualche giorno fa e l'antivirus ha scovato un trojan che adesso si trova in quarantena. Fra l'altro non sono riuscita a trovare informazioni su questo virus, comunque si tratta di un "Trojan Ezula.W" e pare abbia attaccato un file della cartella Windows. Infatti quando poi ho provato a scaricare un file, questo non si apriva perchè appariva sotto forma di una cartella compressa non apribile. Penso fosse dovuto proprio a quel virus. Ho quindi fatto una scansione , il virus è stato messo in quarantena e poi ho fatto il punto di ripristino e tutto è tornato a posto tranne quel messaggio di cui parlavo sopra.
    Scusate il papiro ma forse è più chiara la faccenda ora

Permessi di invio