Originariamente inviato da tancredi2
Grazie mille per l'imbeccata, quindi devo inserire quei parametri su ogni immagine pubblicata a fianco del testo nel tag dell'immagine.
Va bene in questo modo:
------------------------------------
<p align="justify"><<a name="1"></a>
MORTE NIDIATA DI CANARINO: QUALI LE CAUSE?

Salve Dottoressa, le scrivo per chiederle un consiglio in merito alla morte della mia nidiata di due pullus di canarino. Entrambi sono deceduti tra la 4^ e la 5^ settimana dalla nascita nell'arco di meno di 48 ore; hanno iniziato a manifestare una improvvisa e continua sonnolenza ed inappetenza fino alla morte. Ho avuto modo, prima che morisse, di
estrarre dalla gabbia l'ultimo pullus e di adagiarlo su un tavolo per osservarne il decorso. Una volta deceduto, ho notato la presenza di feci liquide bianche. Di cosa potrebbe trattarsi? In attesa di una risposta in merito le porgo i miei saluti.
I tag <font> [b] sono deprecati...
Crea un foglio di stile chiamandolo per esempio "stile.css" e inserisci dentro:
Codice PHP:
body {font-family: "Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"; font-size:18px;}
#img {display: block; float:left; margin: 20px; border: 0;}
#bold {font-weight:bold; margin-bottom: 10px;}
#box {display: block; width: 100%;}
a.link {margin-bottom: 10px;}
Nella pagina invece:
Codice PHP:
<head>
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile.css" />
</head>
<body>
<div id="box">
<a class="link" name="1"></a>
<div id="bold">MORTE NIDIATA DI CANARINO: QUALI LE CAUSE?</div>
<div id="img">[img]http://www.verdiardesia.com/rubrica_bilato/images/domanda.gif[/img]</div>
Salve Dottoressa, le scrivo per chiederle un consiglio in merito alla morte della mia nidiata di due pullus di canarino. Entrambi sono deceduti tra la 4^ e la 5^ settimana dalla nascita nell'arco di meno di 48 ore; hanno iniziato a manifestare una improvvisa e continua sonnolenza ed inappetenza fino alla morte. Ho avuto modo, prima che morisse, di
estrarre dalla gabbia l'ultimo pullus e di adagiarlo su un tavolo per osservarne il decorso. Una volta deceduto, ho notato la presenza di feci liquide bianche. Di cosa potrebbe trattarsi? In attesa di una risposta in merito le porgo i miei saluti.
</div>
</body>
Purtroppo non so a cosa serva il valore justify per il

Comunque così dovrebbe già essere un pò più ordinato!