Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Integrare HTML in email

Salve a tutti.
    Dovrei riuscire a spedire email con questa caratteristica: nel corpo della mail stessa deve visualizzarsi un oggetto in html oppure richiamarlo da un sito web ove si trova esso.
    In pratica si tratta di visualizzare riviste sfogliabili.
    Ho provato a convertire dei file pdf in rivista sfogliabile tramite Calameo poi ho usato il codice html generato per inserirlo nella mail che ho scritto con MaxBulk: il problema è che si visualizza la prima pagina in continuo caricamento e inoltre non si riesce a sfogliarla!!!

L' email la invii in PHP? Se sì va in PHP, non qui.

Posta il codice che usi.
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

codice:

<html>
    <body>

<object id="calameo-viewer-00082896834cf232990ae-1312970954" classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" width="100%" height="500">
      <param name="movie" value="http://v.calameo.com/2.1/cviewer.swf?bkcode=00082896834cf232990ae&amp;langid=it&amp;authid=ZLPBTiK3opaO" />
      <param name="quality" value="high" />
      <param name="wmode" value="opaque" />
      <param name="allowscriptaccess" value="always" />
      <param name="allowfullscreen" value="true" />
      <param name="swfversion" value="9.0.45.0" />

<object id="calameo-viewer-inner-00082896834cf232990ae-1312970954" type="application/x-shockwave-flash" data="http://v.calameo.com/2.1/cviewer.swf?bkcode=00082896834cf232990ae&amp;langid=it&amp;authid=ZLPBTiK3opaO" width="100%" height="500">

<param name="quality" value="high" />
        <param name="wmode" value="opaque" />
        <param name="swfversion" value="9.0.45.0" />
        <param name="allowscriptaccess" value="always" />
        <param name="allowfullscreen" value="true" />
        <script type="text/javascript" src="http://s1.calameoassets.com/calameo-v4/widgets/loader/cloader.js"></script>

</object>

</object>

</body>
    </html>

Dico tutto il codice per inviare mail, quindi ripeto:

Le invii tramite la funzione mail() oppure le invii da una gestione di posta elettronica?
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Con MaxBulk mi connetto a hotmail e così invio.
    Utilizzo tale programma poiché mi da la possibilità di scrivere direttamente in html e quindi di "allegare l'oggetto" di cui sopra...

Dici che è possibile fare un operazione di questo tipo o mi consigli di usare PHP?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @Riccardo

usa il tag code per postare codice , grazie

Originariamente inviato da RiccardoColo199
    Con MaxBulk mi connetto a hotmail e così invio.
    Utilizzo tale programma poiché mi da la possibilità di scrivere direttamente in html e quindi di "allegare l'oggetto" di cui sopra...

Dici che è possibile fare un operazione di questo tipo o mi consigli di usare PHP?
    Usando il tuo metodo non puoi ottenere nulla sia con PHP sia con HTML, PHP non ti può servire perchè deve risiedere su un server per funzionare e HTML non serve perchè i client di posta difficilmente gestiscono filmati in Flash dato che i sfogliabili hanno componenti in FLASH.

Ma non ti sarebbe molto più semplice inviare nell'e-mail solo il link http://v.calameo.com/2.1/cviewer.swf...d=ZLPBTiK3opaO

Grazie, sono d'accordo sulla semplicità del link ma purtroppo è una questione di marketing: meno operazioni fa colui che riceve posta maggiori possibilità che la legga ci sono...(scusate la divagazione).

Quindi mi stai dicendo che allora il problema diventa integrare nel corpo della mail un filmato flash...?

Quindi mi stai dicendo che allora il problema diventa integrare nel corpo della mail un filmato flash...?
    Questo è il problema! I client di posta sono browser molto primitivi e difficilmente possono gestire non solo flash ma anche altri componenti o tag, non a caso i maggiori utilizzatori di news usano quasi esclusivamente immagini

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    d'accordo con carlo

e non ci metto niente a metterti in blacklist se mi mandi
    mail pubblicitarie invasive (peso, richiesta di risorse)

Permessi di invio