Ciao,
sto cercando i driver SATA per fare il floppy utile a formattare il mio notebook Acer Aspire 5310 con xp pro.
grazie !
p.s. ho il lettore floppy usb.![]()
Ciao,
sto cercando i driver SATA per fare il floppy utile a formattare il mio notebook Acer Aspire 5310 con xp pro.
grazie !
p.s. ho il lettore floppy usb.![]()
[Scambio Links a Tema] Contattatemi in Privato x + Info.
i driver da sempre vengono ditribuiti on line gratuitamente dal produttore sia delle periferiche che dello stesso computer.
Vai sul sito di Acer e lo trovi
grazie, ma io cerco il software che mi crea il floppy con i driver sata da usare in fase di installazione di windows XP (tasto F6).
Sul sito Acer non li ho trovati.
per favore mi dai il link corretto ?
grazie !
[Scambio Links a Tema] Contattatemi in Privato x + Info.
Scarichi il driver per xp del chipset
Scompatti il file e copy in A: la directory scompattata " ALL " che contiene tutti i driver-
Dovresti essere a posto.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
se è un pc con vista o seven puoi disabilitare nel bios (nella sezione dei dischi sata)
la modalità AHCI, se non ricordo male la imposti su "Compatible" salvi il tutto uscendo dal bios e quando installi non ti serve nessun driver sata.
Fatto 1000 volte fidati![]()
Si, anche come dice jordy80 è una possibilità (prova ad imposrae la modalità sata come EIDE), dipende però dalla scheda madre e se il notebook aveva XP installato potrebbe non essere abbastanza recente.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
dovrebbe andare bene io di solito lo faccio e funziona, anche perchè quelle poche volte che ho usati xp con AHCI abilitato e driver ho sempre avuto problemi