Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Menu personalizzato Wordpress

Ciao a tutti ho un problema con il menu di wordpress: utilizzo un tema che supporta i menu personalizzati, quindi mi sono creato il mio menu e l ho posizionato nell header.
    Avevo l'esigenza di pulire il codice del menu da tutti gli id e le class quindi ho aperto il file wp-inludes/nav-manu-template.php e ho eliminato un pò di cose che non mi servivano.

Ora il mio menu ha una struttura cosi:

codice:
    <ul id="menuAlto" class="menuAlto">[*]
         Home
       [*]
         voce 1
              <ul> [*]
                      voce 1.1
                   [*]
                       voce 1.2
                    [/list]
        [*]
         voce 2
       [/list]
    Io vorrei cambiare e mettere nei sotto menu al posto del tag <ul> e[*] solo il tag <span> cioè vorrei far diventare il menu cosi:

codice:
    <ul id="menuAlto" class="menuAlto">[*]
         Home
       [*]
         voce 1
              <span> 
                      voce 1.1
                       voce 1.2
               </span> 
        [*]
         voce 2
       [/list]

Quindi avrei l'esigenza di togliere ul e li nei sotto menu ma come devo fare nella pagina nav-manu-template.php??

ciao kodem, grazie per la risposta, questo link l avevo già visto ma non ho trovato come fare per personalizzare solo i sotto menu!

Perchè ad esempio container_class e container_id servono per il div esterno menu_calss e menu_id per il primo livello del menu, ma se io voglio lavorare sul secondo livello del menu che parametri devo usare?

Dovrei creare una estensione della classe Walker_Nav_Menu usando $walker, ma siamo di nuovo all'inizio: qualcuno mi sa dire il codice php per lavorare solo sul secondo livello del menu ??Ovvero solo sui sotto menu?

Permessi di invio