Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Software e-commerce

Software e-commerce

Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto per chiedervi un paio di cose riguardo i vari software e-commerce.

Quale utilizzare?

i nomi free sono tanti, oscommerce, zencart, magento ecc ecc
    i nomi a pagamento "umani" sono ad esempio quello fornito da aruba, ShopFactory.
    i nomi a pagamento "alieni" , cioè quelli che chiedono dai 5000 € in su annui no li voglio nemmeno considerare...

Io lavoro con zencart da 4 anni circa, ma in 4 anni il sito è stato on-line meno di 2 anni, perchè sempre afflitto da problemi..

ora mi sono seccato perchè ultimamente non riesco a lavorare come vorrei...
    1 mese on-line, 3 mesi fermo...

mi date dei consigli ?

Grazie

Magento è un'ottima soluzione, ma se non hai competenze di HTML/CSS/PHP/XML non riuscirai a cavarci praticamente nulla è solo per sviluppatori di un certo livello. Personalmente sto costruendo un sito su Magento e mi trovo molto bene, però è il mio lavoro

Io utilizzo PrestaShop: opensource, moderno, completo, flessibile, semplice da utilizzare per neofiti ma con la possibilità di implementare praticamente qualsiasi funzionalità se si è esperti programmatori PHP. La comunità di sviluppatori è molto attiva sul web per cui la piattaforma è sempre aggiornata e si rintracciano in rete moduli a costo zero per quasi ogni esigenza. Il forum sul sito ufficiale offre supporto in tempo reale.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Permessi di invio