salve,
allora, praticamente sto iniziando a studiare java. Quindi sono nuovo, conosco già PHP, C, VB.NET. Ho questo codice
Mentre la classe Aritmetica ècodice:public class Addizione { public static void main(String args[]) { Aritmetica add1 = new Aritmetica(); int a = 5; int b = 5; int risultato = add1.somma(a, b); System.out.println(a + " + " + b + " \n = \n " + risultato); } }
Non so se si può fare, vorrei praticamente, nella classe Addizione, visualizzare la variabile a e b int passata in public int somma (int a, int b)codice:public class Aritmetica { public int somma (int a, int b) { int result = (a + b); return (result); } public int sottrazione (int a, int b) { return(a - b); } }
{
int result = (a + b);
return (result);
}
nella classe Aritmetica. Non so se mi sono spiegato, bene. caso mai ditemelo che mi spiego meglio.
Vorrei fare una cosa del genere
codice:public class Addizione { public static void main(String args[]) { Aritmetica add1 = new Aritmetica(); int a = 5; int b = 5; int risultato = add1.somma(a, b); System.out.println(a + " + " + b + " \n = \n " + risultato); //Quello che voglio fare //non so se è giusto, ma rende l'idea System.out.println("\n " + add1.somma.a) //Quello che voglio fare } }

Rispondi quotando