vorrei che la pagina html si ridimensionasse a seconda della grandezza dello schermo...
in modo che si visualizzi su ogni schermo allo stesso modo... non so se mi spiego
vorrei che la pagina html si ridimensionasse a seconda della grandezza dello schermo...
in modo che si visualizzi su ogni schermo allo stesso modo... non so se mi spiego
G181
puoi postare un link di esempio per cortesia?
non ne ho e una cose che ho visto con il flash ovvero hai una tabella che non tocca i lati e vuoi che questa tabella quando rimpicciolisci la pagina abbia sempre la stessa distanza sui lati pero in proporzione alla distanza predefinita... non so se mi spiego
G181
invece di dare agli eventuali div larghezza in px falla in percentuale.. se leggi la guida base dell html trovi l'esempio specificato
sapresti piu o meno dirmi come ridimensioneresti questo in percentuale blibbox.altervista.org![]()
G181
non ho capito la domanda
l'esempio che hai mostrato tu ha una larghezza totale di ca 900 1000 px e le oclonne laterali saranno di ca 200? booo
se vuoi delle proporzioni simili metti sulla larghezza totale di 100% le due colonne laterali 20% ciascuna e la centrale di 60%, poi prova a guardarlo.. allarga.. stringi.. in base a come lo vedi
si ok ma oltre a quello vorrei anche la distanza dai lati vedi sito
G181
io conti uo a non capirre il tuo problema? la distanza dai bordi varia secondo il monitor dove lo guardi, tu devi farti il tuo sito con le percentuali che vuoi tra le colonne e posizionalo al centro. leggiti nelle guide html i div in percentuale e capirai tutto