Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con Set di Frame

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e scrivo nella speranza che qualcuno mi aiuti a risolvere il mio problema.
    Sto lavorando a questa pagina (ancora in fase di progettazione):

http://www.lucacrema.net/nelcuoredel.../progetto.html

Pagina realizzata con Dreamweaver su Mac.
    E' un set di frame e, cliccando su alcune zone della parte sinistra (per ora ho attivato solo il link '1-5' sull'etichetta della VHS) dovrebbe modificare la parte destra, quella sul blocco degli appunti.
    Utilizzando appunto il set di frame, ho dato come destinazione il frame di destra.
    Ecco il problema: sul mio Mac funziona tutto perfettamente, su tutti gli altri computer non mi apre il frame nella destinazione prescelta ma in una nuova pagina.
    Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Problema con Set di Frame

Originariamente inviato da ___NKU___
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto e scrivo nella speranza che qualcuno mi aiuti a risolvere il mio problema.
    Sto lavorando a questa pagina (ancora in fase di progettazione):

http://www.lucacrema.net/nelcuoredel.../progetto.html

Pagina realizzata con Dreamweaver su Mac.
    E' un set di frame e, cliccando su alcune zone della parte sinistra (per ora ho attivato solo il link '1-5' sull'etichetta della VHS) dovrebbe modificare la parte destra, quella sul blocco degli appunti.
    Utilizzando appunto il set di frame, ho dato come destinazione il frame di destra.
    Ecco il problema: sul mio Mac funziona tutto perfettamente, su tutti gli altri computer non mi apre il frame nella destinazione prescelta ma in una nuova pagina.
    Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio?
    Grazie
    a me su windows con Firefox funziona bene

Ho rifatto tutto da zero e ora sembrerebbe funzionare
    Boh!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    gatti! favolosi!

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Prova a rimpicciolire la finestra al di sotto dei 1280 pixel o ingrandisci la pagina con lo zoom più volte, c'è qualcosa da rivedere nel tuo frameset: le immagini e gli altri contenuti risultano tagliati e non scrollabili (perché non hai assegnato una larghezza ai frame e perché hai impostato lo scrolling su no).
    Ma la struttura potrebbe essere semplificata avendo semplicemente una pagina con un iframe, con un div largo e alto quanto l'immagine nel suo complesso (che potrebbe anche essere meno spezzettato, addirittura unica, e inserita come sfondo del div), a sinistra e a destra poi due div flottanti, uno per il menu (con i link posizionati in maniera assouta in corrispondenza delle sezioni dell'immagine) e l'altro per l'iframe (le pagine dell'iframe avrebbero come sfondo la porzione di immagine con il riquadro che racchiude il video e i numeri in alto che cambiano da pagina a pagina)

Permessi di invio